









E basta con le solite polemichette. Tu hai scritto:
Stai dicendo che gli italiani non vogliono vendere frutta e verdura? NO, mai detto
Tu hai detto che i “bangla” sono bravi a gestire i negozi di frutta e verdura. NO, mai detto
Se loro apriranno i loro negozi, gli italiani saranno costretti a chiudere o subire le perdite per mancanza di clienti. NO, non è detto. Dalle mie parti hanno aperto due NUOVI negozi, nessuno ha chiuso. C'era un solo negozio, e se subisce perdite evidentemente il suo rapporto qualità/prezzo non era buono. Infatti era un ladruncolo approfittando che non c'erano altri negozi. Grazie ai bangla anche lui ha migliorato.
E adesso piantala di inventarti cose, io ho chiuso su questo argomento, inutile tu ribatta.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.




[QUOTE=Dario;21151330]E basta con le solite polemichette. Tu hai scritto:
Stai dicendo che gli italiani non vogliono vendere frutta e verdura? NO, mai detto
Se gli italiani vogliono vendere frutta e verdura, a cosa servono i bengalesi?
Certo che l’hai detto.
“Sono specializzati in negozi di frutta e verdura.”
Se sono specializzati significa che sono bravi.
O dici che uno specializzato in qualcosa è ignorante in quella cosa lì?
Ma cosa stai dicendo?
Nella mia città tani negozi hanno chiuso, la concorrenza è spietata.
Ah, sì? Come mai la gente andava dal ladruncolo, sapendo che è un ladruncolo?
Poi è arrivato un bangla onesto e………..i romani hanno capito tutto.
Domanda: dove ha preso i soldi il bengalese?
Pochi italiani hanno soldi per aprire un punto vendita.
Comunque, 35 anni fa in Italia non trovavi una borsa cinese, ora l’Italia è piena di borse cinesi e non solo di borse.
Stai dicendo che borse italiani erano peggio di quelle cinesi?
Nessuno ti chiamato qui.
Sei stato tu a dire che i bangla sono specializzati, a lodare la loro bravura, non io.
È inutile che ti arrampichi sugli specchi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

