con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
:giagia::giagia:
Sti ragazzi, basta che vedono un paio di tette (fossero pure de na vacca) e je partono l'ormoni...
P.S. Essere d'accordo con te mi consola...
Onorato
Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
Ma proprio questo è il bello... hefico:
Mah, io davanti a una così fuggo a gambe levate :sofico:
Si vede che tu ti trovi di meglio, ma lui (B) quando si siete in parlamento non vede la gente che gli sta' accando, ma vede Rosy Bindi di fronte.Ecco perche' vede Ruby bellissima (e intellignte)
Si vede che tu ti trovi di meglio, ma lui (B) quando si siete in parlamento non vede la gente che gli sta' accando, ma vede Rosy Bindi di fronte.Ecco perche' vede Ruby bellissima (e intellignte)
N.
Vabbè, Rosy Bindi...
E' come sparare sulla croce Rossa...
Ultima modifica di pomponio leto; 02-11-10 alle 13:00
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.