Pagina 200 di 284 PrimaPrima ... 100150190199200201210250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,991 a 2,000 di 2831
  1. #1991
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,823
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,024
    Mentioned
    3610 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Pochissimo alcool? Ma che cazzo dici
    Oh... l'hai postata tu la cartina, mica io
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #1992
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,823
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,024
    Mentioned
    3610 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Toh Triangolo

    Tasso omicidi in Senegal 0,3

    Tasso omicidi in Italia 0,5

    Sono tutti negri e musulmani
    Omicidi???
    Si stava parlando di stupri e violenze sulle donne ... in alcune zone dell'Africa una su due ha subito violenza... stai dicendo che il 50% delle donne italiane sono state stuprate o hanno subito violenza???
    Perché continui ad alzare cortine fumogene???
    ....il dato che ti ha fatto scapocciare è il seguente: dei 40 femminicidi in Italia (ovvero donne uccise per motivi di GENERE e non per altri motivi)... 22 sono stati compiuti da stranieri
    Quindi OLTRE il 5O% dei femminicidi in Italia è stato compiuto dall'8% della popolazione straniera residente.
    Non ti piace 'sta cosa???
    Stacci!


    (...)
    «I femminicidi in Italia sono 40. Gli omicidi di donne sono 105, ma il femminicidio è l'omicidio di una donna per motivi di genere. E i femminicidi sono 40».
    (...)
    https://www.padovaoggi.it/cronaca/pr...mbre-2023.html

    Se ammazzi tua nonna per l'eredità non è un femminicidio, se ammazzi la tua vicina di casa per fregarle il Rolex non è un femminicidio, se ammazzi una disgraziata per strada perché non ti ha dato la precedenza, non è un femminicidio... ecc... ecc...
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #1993
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,766
     Likes dati
    14,075
     Like avuti
    3,767
    Mentioned
    1069 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Mah... Dicono che noi Cristiani siamo dogmatici, ma mi sembra che i "non credenti" lo siano molto di più...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  4. #1994
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,886
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,482
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Toh Triangolo

    Tasso omicidi in Senegal 0,3

    Tasso omicidi in Italia 0,5

    Sono tutti negri e musulmani
    Perché assassinare se è legale sotterrare una donna lasciando la testa esposta e chiamare tutta la gente del paese per riempirla di sassate?
    I senegalesi avranno leggi crudeli, ma hanno un senso della legge più alto degli italiani come dimostrano i dati da te evidenziati: quelli così violenti da non essere accettati lì scappano e chiedono asilo in Italia che è una specie di asilo per i pirati. Un Sinner senegalese lo avrebbero giustiziato per tradimento.

  5. #1995
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    1,375
     Like avuti
    3,323
    Mentioned
    1749 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Sì. Basta che guardi le due pagine di Wikipedia quella del Sudan del Nord è praticamente vuota. Sul Sudan del Sud c'è molto di più da dire quindi più progresso.






    Ripeto maggiore controllo sociale della Umma... l'individualismo è una causa della violenza.
    Mica c'è la Sharia in Indonesia

    E anzi, i paesi musulmani più violenti sono proprio quelli dove il controllo sociale è più pervasivo

    Insomma laddove l'Islam incontra un minimo di secolarizzazione dà vita a società sostanzialmente pacifiche e spesse volte molto più pacifiche di quelle cristiane

  6. #1996
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Mica c'è la Sharia in Indonesia

    E anzi, i paesi musulmani più violenti sono proprio quelli dove il controllo sociale è più pervasivo

    Insomma laddove l'Islam incontra un minimo di secolarizzazione dà vita a società sostanzialmente pacifiche e spesse volte molto più pacifiche di quelle cristiane
    Sgamato il nazistello troll che si finge del beneamato Partito Democratico, per far fare a noi veri progressisti la figura dei cretini ignoranti.
    Repubblica dice che in Indonesia c'è la Sharia (rectius leggi nazionali ispirate fortemente ad essa).
    Repubblica, eh,mica il primo di passaggio su un forum

    https://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2019/08/06/news/indonesia_relazioni_amorose_contrarie_alla_sharia_ 14_giovani_fustigati_in_sette_giorni-232943765/
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  7. #1997
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    27,196
     Likes dati
    5,291
     Like avuti
    5,943
    Mentioned
    2033 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Mica c'è la Sharia in Indonesia

    E anzi, i paesi musulmani più violenti sono proprio quelli dove il controllo sociale è più pervasivo

    Insomma laddove l'Islam incontra un minimo di secolarizzazione dà vita a società sostanzialmente pacifiche e spesse volte molto più pacifiche di quelle cristiane
    Possiamo supporre che il fatalismo della cultura islamica abbia un certo effetto sedativo. Il processo che porta al pieno individualismo richiede molti secoli.
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  8. #1998
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    1,375
     Like avuti
    3,323
    Mentioned
    1749 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Il controllo pervasivo dell'Islam in Indonesia


  9. #1999
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Il controllo pervasivo dell'Islam in Indonesia

    Nei paesi davvero laici e progressisti come l'Olanda, la vincitrice del concorso di bellezza ha il cazzo.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  10. #2000
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    1,375
     Like avuti
    3,323
    Mentioned
    1749 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Omicidi???
    Si stava parlando di stupri e violenze sulle donne ... in alcune zone dell'Africa una su due ha subito violenza... stai dicendo che il 50% delle donne italiane sono state stuprate o hanno subito violenza???
    Perché continui ad alzare cortine fumogene???
    ....il dato che ti ha fatto scapocciare è il seguente: dei 40 femminicidi in Italia (ovvero donne uccise per motivi di GENERE e non per altri motivi)... 22 sono stati compiuti da stranieri
    Quindi OLTRE il 5O% dei femminicidi in Italia è stato compiuto dall'8% della popolazione straniera residente.
    Non ti piace 'sta cosa???
    Stacci!


    (...)
    «I femminicidi in Italia sono 40. Gli omicidi di donne sono 105, ma il femminicidio è l'omicidio di una donna per motivi di genere. E i femminicidi sono 40».
    (...)
    https://www.padovaoggi.it/cronaca/pr...mbre-2023.html

    Se ammazzi tua nonna per l'eredità non è un femminicidio, se ammazzi la tua vicina di casa per fregarle il Rolex non è un femminicidio, se ammazzi una disgraziata per strada perché non ti ha dato la precedenza, non è un femminicidio... ecc... ecc...
    Va beh tu continua a credere al prefetto che io continuo a credere all'ISTAT e al Ministero dell'Interno

    Se domani viene fuori un altro prefetto che dice che i femminicidi sono 2, credi al prefetto che dice che i femminicidi sono 2

 

 
Pagina 200 di 284 PrimaPrima ... 100150190199200201210250 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 08-06-23, 12:42
  2. caro benzina / thread unico
    Di gatsu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-01-23, 08:36
  3. La Grande Farsa Cristiana (thread unico)
    Di Cattivo nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-02-12, 08:54
  4. Arsenal-Lazio(Thread unico!!!)
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 23:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito