When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Omicidi???
Si stava parlando di stupri e violenze sulle donne ... in alcune zone dell'Africa una su due ha subito violenza... stai dicendo che il 50% delle donne italiane sono state stuprate o hanno subito violenza???
Perché continui ad alzare cortine fumogene???
....il dato che ti ha fatto scapocciare è il seguente: dei 40 femminicidi in Italia (ovvero donne uccise per motivi di GENERE e non per altri motivi)... 22 sono stati compiuti da stranieri
Quindi OLTRE il 5O% dei femminicidi in Italia è stato compiuto dall'8% della popolazione straniera residente.
Non ti piace 'sta cosa???
Stacci!
(...)
«I femminicidi in Italia sono 40. Gli omicidi di donne sono 105, ma il femminicidio è l'omicidio di una donna per motivi di genere. E i femminicidi sono 40».
(...)
https://www.padovaoggi.it/cronaca/pr...mbre-2023.html
Se ammazzi tua nonna per l'eredità non è un femminicidio, se ammazzi la tua vicina di casa per fregarle il Rolex non è un femminicidio, se ammazzi una disgraziata per strada perché non ti ha dato la precedenza, non è un femminicidio... ecc... ecc...
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mah... Dicono che noi Cristiani siamo dogmatici, ma mi sembra che i "non credenti" lo siano molto di più...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Perché assassinare se è legale sotterrare una donna lasciando la testa esposta e chiamare tutta la gente del paese per riempirla di sassate?
I senegalesi avranno leggi crudeli, ma hanno un senso della legge più alto degli italiani come dimostrano i dati da te evidenziati: quelli così violenti da non essere accettati lì scappano e chiedono asilo in Italia che è una specie di asilo per i pirati. Un Sinner senegalese lo avrebbero giustiziato per tradimento.

Mica c'è la Sharia in Indonesia
E anzi, i paesi musulmani più violenti sono proprio quelli dove il controllo sociale è più pervasivo
Insomma laddove l'Islam incontra un minimo di secolarizzazione dà vita a società sostanzialmente pacifiche e spesse volte molto più pacifiche di quelle cristiane

Sgamato il nazistello troll che si finge del beneamato Partito Democratico, per far fare a noi veri progressisti la figura dei cretini ignoranti.
Repubblica dice che in Indonesia c'è la Sharia (rectius leggi nazionali ispirate fortemente ad essa).
Repubblica, eh,mica il primo di passaggio su un forum
https://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2019/08/06/news/indonesia_relazioni_amorose_contrarie_alla_sharia_ 14_giovani_fustigati_in_sette_giorni-232943765/
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Il controllo pervasivo dell'Islam in Indonesia
![]()

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD