guarda anche quirico la pensa come il sottoscritto
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...quo-375708.htm


guarda anche quirico la pensa come il sottoscritto
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...quo-375708.htm


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Attento che non stia perculando: i filocomico non si accorgono mai dell'ironia... Quando li perculo si adirano di brutto e insultano lol
Comunque penso che nessuno dei 2 combattenti abbia vinto: sono vittorie di Pirro buone dal punto di vista della propaganda, ma nulla più
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




se si può battere israele si può battere anche l'america




Esistono diversi modi per battere un avversario, come esistono diversi modi per abbattere un edificio.
Le fondamenta dello Stato israeliano poggiavano sulla pretesa di essere l'unica democrazia in M.O. rivendicando cosí la simpatia e l'identificazione dei popoli occidentali.
Oggi milioni di individui sia i Europa che negli USA si sono resi conto che la democrazia israeliana é solo di facciata.
Nessuno di tali individui giustificherá mai gli omicidi di massa commessi da Israele, nessuno di loro giustificherá piú le sue rivendicazioni, le pretese e le paranoie basate su u passato ormai morto e sepolto.
Nessuno di loro guarderá piú Israele senza pensare ad una congrega di assassini.
A fronte di quanto accaduto molti troveranno persino una giustificazione alla shoah.



