@Robert Owen
La rivela eccome, a me l'ha rilevata.
Ma prendo nota del fatto che in data odierna ritieni di non aver ricevuto nessuna comunicazione, in modo che venga attestato il tuo stadio di principiante, nel caso cambiassi idea.

@Robert Owen
La rivela eccome, a me l'ha rilevata.
Ma prendo nota del fatto che in data odierna ritieni di non aver ricevuto nessuna comunicazione, in modo che venga attestato il tuo stadio di principiante, nel caso cambiassi idea.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

No, semplicemente l'essere pensante è l'essere umano. Sta a noi la comprensione dell'etica. Io sono assolutamente convinto di averla compresa, per questo che ho la coscienza pulita quando metto in galera qualcuno con le mie leggi. Non certo come @Sentenza che, a suo dire, deve stare a dialogare persino con i serial killer di bambini perché il bene e il male sono del tutto relativi. Col cazzo! Io ai serial killer di bambino gli dò fuoco perché posso serenamente affermare che sono OGGETTIVAMENTE dei mostri. Per quanto mi riguarda, i relativisti hanno il diritto di credere che sia tutto relativo, basta che non ammazzino bambini perché se no li brucio. @Narel Jarvi

Ovviamente non hai fatto un video e non c'era nessun testimone, giusto? Come ti aspetti che ti crediamo? Strano però che questo Dio non si riveli mai alle masse. Potrebbe apparire in cielo sopra la città di New York e rivelare la verità a tutti gli abitanti della città, a quel punto nessuno negherebbe più che Dio esista e che il volere sia XY. @Narel Jarvi

Ne sono certo, ma il problema è che la tua posizione è incoerente con il tuo relativismo. Infatti una persona che è veramente relativista, dovrebbe dire: "Io non uccido bambini perché per me è sbagliato, ma non impongo a tutti la mia etica perché potrei anche essere nel torto".
In pratica dovresti affermare che il serial killer di bambini potrebbe anche aver ragione, ma non lo fai, per questo che gli daresti fuoco.
La mia posizione è coerente: io posso dare fuoco ai serial killer di bambini perché non ammetto la possibilità che possano aver ragione. In altre parole, posso affermare che i serial killer di bambini sono mostri e non persone che la pensano diversamente da me. @Sentenza

Spaghetti e pistole

@Robert Owen
In tal caso non saremmo liberi, ma Dio si rivela a tutti coloro che lasciano aperta la porta.
Ma poi se tu non credi alla mia esperienza, come puoi pretendere che mi sottometta alla tua molto limitata scienza?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione