Re: La morale progressista
Oggi come oggi manco lo stipendio da prete potrei prendere, perché mi deve raccomandare il parroco modernista.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
No per niente, per la società quelli sono sposati, quindi per la legge sono sposati, quindi io non posso dire che non sono sposati. Se per esempio dovessi avere a che fare con loro, che ne so comprare o vendere una casa a loro, oppure ho qualche causa civile, o qualsiasi altra cazzata, io devo per forza accettare che sono sposati. Ripeto, se lo dice la legge è giusto che sia così, ma è una limitazione della mia libertà.
Se per te il fatto che una coppia omosessuale sposata rappresenta una limitazione alla tua libertà di non ritenerla tale allora siamo al delirio.
Il legislatore dovrebbe aver cura quindi del tuo benessere emotivo e moderare il suo progressismo?
È un po' come se tu soffrissi di manie di persecuzione ed io dovessi assecondare per non turbare il tuoi squilibri emotivi.
In parole semplici, se una coppia omosessuale si sposa può darti fastidio per questioni tue, ma non limita la tua libertà e può anche essere un sano esercizio che allunga la vita, praticando la nobile arte di farsi i cazzi propri.
Citazione:
Spike Spiegel
Se per te il fatto che una coppia omosessuale sposata rappresenta una limitazione alla tua libertà di non ritenerla tale allora siamo al delirio.
Il legislatore dovrebbe aver cura quindi del tuo benessere emotivo e moderare il suo progressismo?
È un po' come se tu soffrissi di manie di persecuzione ed io dovessi assecondare per non turbare il tuoi squilibri emotivi.
Certo, certo, tu non soffri di manie di persecuzione, se l'Italia non è il paese più progressista del mondo è colpa del fato, i post che apri contro la Meloni sono del tutto inutili. :rolleyes:
Questo è un vizio che hanno, pensare che la propria morale sia più giusta delle altre.
Citazione:
King Z.
Questo è un vizio che hanno, pensare che la propria morale sia più giusta delle altre.
Queste anime belle ti vogliono anche far credere che non si mettono "a chiesa" pure loro per occupare le casematte.
Citazione:
Narel Jarvi
Ma quanto sei ingenuo, mai letto Gramsci?
Sembri un gesuita, che risponde ad una domanda con un'altra domanda.
Citazione:
Spike Spiegel
Sembri un gesuita, che risponde ad una domanda con un'altra domanda.
Si chiama maieutica, ma preferisco i domenicani.
Citazione:
Spike Spiegel
siamo al delirio.
[...]
È un po' come se quelli che soffrono di disturbi dell'identità di genere pretendessero che noi li assecondassimo per non turbare i loro squilibri emotivi :ah
La dissonanza cognitiva/bipensiero è alla base del progressismo @King Z.
Citazione:
Dr. Gori
È un po' come se quelli che soffrono di disturbi dell'identità di genere pretendessero che noi li assecondassimo per non turbare i loro squilibri emotivi :ah
La dissonanza cognitiva/bipensiero è alla base del progressismo @
King Z.
Non ti montare la testa.
Gli omosessuali, e non solo, se ne sbattono della vostra approvazione.
Alla fine siete un cazzo di nessuno e l'unica cosa sensata che potete fare sono gli affari vostri.
Citazione:
Spike Spiegel
Non ti montare la testa.
Gli omosessuali, e non solo, se ne sbattono della vostra approvazione.
Alla fine siete un cazzo di nessuno e l'unica cosa sensata che potete fare sono gli affari vostri.
Allora perché rompete la minchia se pensiamo che se un uomo si taglia il piffero diventa un uomo castrato e non una donna? :glee:
Noi siamo i tolleranti perché vi lasciamo autopercepire come volete, ma ci riserviamo di mantenere intatte le nostre percezioni :love_heart: