Oggi come oggi manco lo stipendio da prete potrei prendere, perché mi deve raccomandare il parroco modernista.

Oggi come oggi manco lo stipendio da prete potrei prendere, perché mi deve raccomandare il parroco modernista.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Se per te il fatto che una coppia omosessuale sposata rappresenta una limitazione alla tua libertà di non ritenerla tale allora siamo al delirio.
Il legislatore dovrebbe aver cura quindi del tuo benessere emotivo e moderare il suo progressismo?
È un po' come se tu soffrissi di manie di persecuzione ed io dovessi assecondare per non turbare il tuoi squilibri emotivi.
In parole semplici, se una coppia omosessuale si sposa può darti fastidio per questioni tue, ma non limita la tua libertà e può anche essere un sano esercizio che allunga la vita, praticando la nobile arte di farsi i cazzi propri.

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Questo è un vizio che hanno, pensare che la propria morale sia più giusta delle altre.
Regressista amante della pucchiacca.

È un po' come se quelli che soffrono di disturbi dell'identità di genere pretendessero che noi li assecondassimo per non turbare i loro squilibri emotivi
La dissonanza cognitiva/bipensiero è alla base del progressismo @King Z.