Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Allora perché rompete la minchia se pensiamo che se un uomo si taglia il piffero diventa un uomo castrato e non una donna? :glee:
Noi siamo i tolleranti perché vi lasciamo autopercepire come volete, ma ci riserviamo di mantenere intatte le nostre percezioni :love_heart:
Allora immagino che non avrai nulla in contrario a vedere degli omosessuali che si sposano in Italia.
Citazione:
Spike Spiegel
Allora immagino che non avrai nulla in contrario a vedere degli omosessuali che si sposano in Italia.
Da mo che ci sono le unioni civil
Di contro immagino che non avrete nulla contro quelli che usano il termine "ricchioni" per classificare tale categoria
Citazione:
Spike Spiegel
Non ti montare la testa.
Gli omosessuali, e non solo, se ne sbattono della vostra approvazione.
Alla fine siete un cazzo di nessuno e l'unica cosa sensata che potete fare sono gli affari vostri.
Ostentare Pride, andare in piazza, rivendicare, Sveglia! fanalino diritti civili, baccano!
VS
Alterigia menefreghismo , superiorità, freddezza
Which way Piddin "sociologist" ?
Citazione:
Spike Spiegel
In realtà no, perché tu puoi continuare a considerare quelle due persone come se non fossero una coppia.
Se tutto resta nella tua sfera individuale, come tu affermi, nessuno limiterà questa tua libertà.
Individualismo sfrenato, vivi lascia vivere, fatti i cazzi tuoi, atomizzazione sociale!
VS
In Italia manca da decenni una vera sinistra
Which way Piddin "sociologist" ?
Citazione:
Dr. Gori
Da mo che ci sono le unioni civil
Di contro immagino che non avrete nulla contro quelli che usano il termine "ricchioni" per classificare tale categoria
Io sono democratico, ognuno può parlare come meglio gli aggrada e come può.
Se usi termini da cinepanettone stai solo descrivendo il tuo livello culturale.
Le parole che usi raccontano chi sei tu, non identificano quelli a cui le rivolgi.
Vedo che usi il voi come se volessi sottintendere che anch'io sia un omosessuale.
Questo lo trovo molto divertente.
Citazione:
Spike Spiegel
Non ti montare la testa.
Gli omosessuali, e non solo, se ne sbattono della vostra approvazione.
Magari, invece si intrufolano con l'inganno nelle nostre istituzioni di riferimento per poi modificarne gli assetti dall'interno.
Citazione:
Spike Spiegel
Io sono democratico, ognuno può parlare come meglio gli aggrada e come può.
Se usi termini da cinepanettone stai solo descrivendo il tuo livello culturale.
Io sono libero di muovermi nei vari registri della lingua, affrancato dalle pastoie del forzato conformismo polcor
Voi siete docili eunuchi linguistici che acconsentono all'autocastrazione del vocabolario e, di conseguenza, della cultura :love_heart:
I limiti del mio linguaggio sono i limiti del mio mondo
Cit, Wittgenstein
Citazione:
Dr. Gori
Io sono libero di muovermi nei vari registri della lingua, affrancato dalle pastoie del forzato conformismo polcor
Voi siete docili eunuchi linguistici che acconsentono all'autocastrazione del vocabolario e, di conseguenza, della cultura :love_heart:
Cit, Wittgenstein
Se ti senti così libero allora quota i post per intero, altrimenti sembra che voglia rimpicciolire il tuo mondo per dartela a gambe più velocemente.
Citazione:
Dr. Gori
Cit, Wittgenstein
Quando l'omofobia era la norma, finocchio era termine volgare, nella mia vita si sono usati invertito, omosessuale, diverso, gay.
Tempi in cui il linguaggio rifletteva il livello della persona, come la bestemmia, intollerabile anche per un non credente che portasse giacca e cravatta.
Lo stesso motivo per cui si chiede "potrei andare in bagno" e non "dove cazzo è la latrina che mi scappa da cagare".
Finocchio e frocio li usa chi usa un linguaggio triviale.
Citazione:
Spike Spiegel
Se ti senti così libero allora quota i post per intero, altrimenti sembra che voglia rimpicciolire il tuo mondo per dartela a gambe più velocemente.
Quoto la parte a cui mi riferisco.
In principio quotavo tutto ma molti sinistri faticavano a capire la pertinenza e si creava inutile confusione.
Se vuoi ottenere commenti su un passo particolare fallo presente