Anche quelli che non approvano il sesso gay non accettano che si metta il becco nei loro affari sessuali.Se vai con una mignotta e ti scoprono, stai sicuro che la multa te la danno. L'importante è che tu l'abbiano data non prima o durante, ma dopo aver goduto.
![]()
![]()

@Scipione
Punto primo, con modella non mi riferivo ad una prostituta, ma al fatto che non approvo il sesso con le racchie.
Punto secondo, se vai con una prostituta la multa è doppiamente ragionevole, quindi continuo a non confermare la tua tesi, rassegnati.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Per me sei libero di andare con chi vuoi, non me ne po' fregà de meno. . Quello che ficca il naso sotto le lenzuola altrui, sei solo tu-. Che poi tu non approvi il sesso con le racchie mi sembra strano. Pensavo scrivessi non mi piace, che ha già un significato diverso. Sempre lì a sindacare, nevvero?![]()
![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@Scipione
Premesso che parliamo sempre di sesso legale, altrimenti il naso si mette eccome.
A me quello che frega è la mia tesi: chi approva il sesso gay degli altri lo fa perché non vuole che la gente disapprovi il suo di comportamento sessuale (etero o gay che sia).
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione