Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Essere è un bagliore tra due eternità disse Benito Mussolini
Quando non sarò più il capitalismo mondiale non esisterà più, voi tutti esistete perché vi osservo.
Benito pensava pure che volere è potere, ma non è così.
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Benito pensava pure che volere è potere, ma non è così.
Mica solo lui, tutti gli ottimisti del cazzo, mai vista una biografia a lieto fine? L'importante è godersi il viaggio, costando di più di quanto si dà
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
magari con una dinna piu‘ giovane……
Con la sua età dovrebbe avere in mente certe idee ......
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Mica solo lui, tutti gli ottimisti del cazzo, mai vista una biografia a lieto fine? L'importante è godersi il viaggio, costando di più di quanto si dà
Ritornando in topic. Non vale la pena vivere per risolvere tutti i problemi di Project Euler?
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Con la sua età dovrebbe avere in mente certe idee ......
E`la stessa della mia.
Tutti abbiamo/avuto momenti di depressione. Io molti anni fa mi chiedevo che vivere a fare se nel mondo c`e`tanto male, poi ho scoperto che lo pensavo perche`non mi girava bene.
Cosa porta ad uno che e`nato nel `55 a parlare di mussolini come avesse vissuto la sua epoca , boh,
Dovessi farmi pensieri di cio`che hanno detto uomini e donne famose in passato non vivrei piu`.
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Tutti i numeri positivi sono maggiori di zero ma in numeri negativi sono minori, meno che il nulla, no esistenza no sofferenza
Per me la non esistenza sta parecchio sotto zero, dovrei soffrire davvero tanto per arrivare a pensare che è meglio farla finita
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Per me la non esistenza sta parecchio sotto zero, dovrei soffrire davvero tanto per arrivare a pensare che è meglio farla finita
Tanto arriva lo stesso
-
Re: Perché vivere?
Ma hai solo voglia di coccole o sei veramente impelagato nella domanda? In tal caso ASL o un medico privato psic. Prova a fare qualcosa che veramente ti piace. Niente?
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
E`la stessa della mia.
Tutti abbiamo/avuto momenti di depressione. Io molti anni fa mi chiedevo che vivere a fare se nel mondo c`e`tanto male, poi ho scoperto che lo pensavo perche`non mi girava bene.
Cosa porta ad uno che e`nato nel `55 a parlare di mussolini come avesse vissuto la sua epoca , boh,
Dovessi farmi pensieri di cio`che hanno detto uomini e donne famose in passato non vivrei piu`.
Avete 69 anni. Non vi ispira niente?
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Avete 69 anni. Non vi ispira niente?
No.Cosa dovrebbe ispirarmi? Non ne dimostro tanti e spesso mi sento in imbarazzo pure.