Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Io non ho parole.
Questa società merita davvero l'estinzione, altro che cazzi.
:rolleyes:
Perché? Guarda che deluderei molti, io sono un borghese piccolo piccolo.
La normalità.
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Le donne mi son sempre piaciute e sono piaciuto a molte.
Recentemente ho provato una convivenza ma non è durata,
Adesso mi faccio una Ceres e dormirò un po'
Se ti piace la pucchiacca sai già cosa fare.
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Se ti piace la pucchiacca sai già cosa fare.
Dovrebbe trasferirsi in qlk nazione dove la young pussy è old friendly :)
Da noi, col clima culturale attuale, gli rendono la vita difficile
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Dovrebbe trasferirsi in qlk nazione dove la young pussy è old friendly :)
Da noi, col clima culturale attuale, gli rendono la vita difficile
È "old friendly" se il vecchio c'ha gli sghei.
Altrimenti vai in bianco anche in quelle nazioni.
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Ho 69 e tutto mi annoia, perché dovrei vivere?
ma per far dispetto a me che affermo che in quanto tridosato morirai presto , mi pare ovvio :snob:
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saburosakai
guarda io faccio l' autista volontario dal 2015 e credimi ne ho viste tante che basta la metà, personalmente ho diverse patologie tra cui problemi cardiaci ed un tumorino ,
ettecredo , tutto il giorno in mezzo ai moribondi...:noia:
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Son tutti ripieghi, la vita da vecchio non mi piace, semplice. La soluzione non la volete scrivere perché se la seguissi sarebbe reato.
Se decidi di suicidarti ti prego di non lasciare biglietti di addio cosi' noi no-vax possiamo contarti tra i morti di malore improvviso post vaccinale :D
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
vivereeee....finche' c'e' gioventuuuu' ...perche' una volta che sei vecchio la vita e' di pupuuuu'
https://www.youtube.com/watch?v=HYrA9ADzq14
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Sono vacanze rischiose. Io non capisco quelli che hanno bisogno di fare queste cose per sentirsi vivi.
io neppure.
quando viaggio trovo gia' rischioso il dover prendere l'aereo , non vedo motivo di aggiungerci dell'altro.
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma non hai una compagna, figli, nipoti, amici
eccheccacchio , non ti pare che sia gia' abbastanza triste cosi' ?