







Io amavo troppo il mio lavoro, un giorno mi hanno proposto il prepensionamento con una buonuscita e uno scivolo senza che perdessi niente.
La proposta che non si può rifiutare e ho accettato anche per timore che con cambi di leggi mi trovassi esodato .
Non sono povero ed ho altre rendite oltre alla pensione.
Che mi manca? Nella mia filosofia di vita non è prevista la vecchiaia né il suicidio pertanto sono in trappola.


azzz...di nuovo giorno....
e alora....buon giorno...
va...che na volta...."co' aspro passa..."
e inoculata dopo inoculata...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.




Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Concentrati sulla parte rimasta piena del bicchiere, anche se va detto che continuando a sorseggiare 'sto bicchiere diventa sempre più vuoto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile



