La natura ci ricarica delle energie perdute ma spesso ci dimentichiamo di abbandonarci a madre natura.
Cammina , osserva con curiosità, inspira , tutti i giorni in diversi orari.
E poi nuota , anche l'elemento acqua è fortemente benefico per i nostri sensi.
Un corpo in movimento ridona vitalità.
E sulla tua strada porgi la mano a chi ha bisogno e regala sorrisi.




Rispondi Citando

