







Ritornando in topic. Non vale la pena vivere per risolvere tutti i problemi di Project Euler?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


E`la stessa della mia.
Tutti abbiamo/avuto momenti di depressione. Io molti anni fa mi chiedevo che vivere a fare se nel mondo c`e`tanto male, poi ho scoperto che lo pensavo perche`non mi girava bene.
Cosa porta ad uno che e`nato nel `55 a parlare di mussolini come avesse vissuto la sua epoca , boh,
Dovessi farmi pensieri di cio`che hanno detto uomini e donne famose in passato non vivrei piu`.






Ma hai solo voglia di coccole o sei veramente impelagato nella domanda? In tal caso ASL o un medico privato psic. Prova a fare qualcosa che veramente ti piace. Niente?



