con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ipertrofia del piedone, dio non voglia che abbia determinato il minor sviluppo di altri organi.
Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
in cambio di contributi elettorali->LINK
A scanso di spassosi equivoci mi riferivo ad organi non sessuali.
Ma ammetto che trattasi di digressioni equivoche, a cui sono stato indotto dall'orgogliosa esibizione del piedone da parte degli ammiratori del ex sottotenente di complemento.
Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
in cambio di contributi elettorali->LINK
A scanso di spassosi equivoci mi riferivo ad organi non sessuali.
Ma ammetto che trattasi di digressioni equivoche, a cui sono stato indotto dall'orgogliosa esibizione del piedone da parte degli ammiratori del ex sottotenente di complemento.
Ti stai rivolgendo a persone che credono che colpire il mio avatar equivalga a colpire me.
Non pretendere troppo sulla loro capacità di elaborazione delle informazioni.
Un'infarinatura sui messaggi simbolici della memetica perculatoria dovrebbero darla a sociologia
Senza scomodare studi complessi: per raggiungere il livello da te conseguito, gli insegnamenti della scuola per l'infanzia (vedi asilo Mariuccia) son fin che mai sufficienti.