Voci...
Secondo me è qualcosa di probabile perché il suo libro, pur raffazzonato e ignorante, ha la struttura di un manifesto politico.
È un gioco al ribasso che sto seguendo con divertito interesse, perché quando pensi che non possa succedere nulla di peggio a destra, ti appare un Vannacci.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

@Dario mettimi in IL anche tu, non sei stufo di farti prendere per il culo??? ah no, tu quando superi un certo livello mi banni...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il libro non l'ho letto.
Ho peró visionato un buon numero di articoli incentrati sugli errori grammaticali e di sintassi contenuti nelle sue pagine.
Viene da pensare che le lauree distribuite dalla Kristall di Tirana non abbiano trovato solo il trota come acquirente.![]()

Il libro è spettacolare, l'ho letto in un paio di giorni.
È gente convinta che le lauree, prese in qualche modo, conferiscano alle persone facoltà sovrannaturali.
Questa è una cosa molto italiana, vantare titoli.
Infatti fanno carte false, nel vero senso della parola, pur di collezionarne il più possibile.