forse spiegel non sa con chi era condadata ombretta colli moglie di giorgio gaber![]()

forse spiegel non sa con chi era condadata ombretta colli moglie di giorgio gaber![]()
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

cmq giggidalessio tanta roba mi piace molto e lo trovo molto simpatico

Forse tu non hai notato una cosa, nei miei 4 anni di attività sul forum.
Non ho mai usato personaggi famosi, a cui mettere un cappello ideologico, per trovare rinforzo alle mie idee.
Quindi tutta questa discussione su chi sia di destra o di sinistra, è solo aria fritta.
Io non ho bisogno di uno o più think tank.

Raccontami i particolari Spike, come è andato il cenone di Capodanno?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

be' non ce l' ho in playlist ma adesso qualche suo classicone nazional-popolare ce lo metto quasi quasi, cmq lui è un musicisra vero che cmq si riallaccia ad una tradizione rispettabilissima come la canzone napoletana e che scrive ed è anche molto prolifico, sia artisticamente che biologicamente
poi è uno che sta allo scherzo e non si prende troppo duro come il sociologo impegnato di sinistra spike spiegel, quindi mi è molto simpatico