Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Italy's Barbie.

  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Italy's Barbie.

    La buona notizia di stamattina è che il film dell'attrice Paola Cortellesi, "C'è ancora domani", sta superando negli incassi il film americano Barbie.
    Scontate pertanto le lodi del bravo cronista alla novella regista, prima di tre femmine che tentano la scalata al botteghino.

    Il bravo cronista però dimentica che, senza scomodare gli americani, noi la nostra Barby nazionale ce l'abbiamo già: bella, bionda, guerriera seppur donna, mujer, madre e pure cristiana, un'autentica Prima Donna, ottima interprete di copioni fasulli e bugiardi.
    Per cui la povera Cortellesi si deve accontentare del secondo posto.

    Ma, come tutti i grandi registi, per avere successo ci vuole un pubblico, possibilmente PAGANTE.

    E la nostra mitica Barby non solo ha un pubblico, non solo ha una claque al seguito osannante ad ogni sbandieramenti di fogli bugiardi ululati in Ballamento, ma c'ha pure un popolo di persone supine, silenti e paganti ridotte ormai, da questa lercia stampa di regime mai così asservita, al ruolo di comparse compresi gli utili idioti che la nostra Barby nazionale hanno votato e tuttora sostengono, della qual cosa non c'è di che stupirsi.

    Nel frattempo la nostra Prima Donna sta collezionando un discreto numero di figurazze...
    Last but not least, quella del compagno socialista albanese Edi Rama sbugiardato dalla corte suprema del suo paese che ha sospeso l'accordo "storico" riguardante la cessione di sovranità dello stato albanese all'Italia riguardante la gestione dei migranti.

    Povera Giorgia... Così battagliera e decisa nel farsi vento e vanto con documenti di cui non sa nemmeno leggere la data, sputtanata ieri sera in diretta TV addirittura dal redivivo Di Maio nonché Luigi.

    Povera Giorgia... Con quello staff di collaboratori che non si accorgono della beffa tutta putiniana dell'attore russo spacciatosi per il presidente dell'Unione Africana e lei che, porella, si era accorta dello scherzo ma che, non avendo niente di peggio da fare in quel momento, ci dialoga per mezz'ora.

    Povera Italia, alla fine... Povera plebe lobotomizzata dal calcio che non si chiede nemmeno più se ci sarà ancora un domani.

    Buona giornata.



    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    19,147
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Italy's Barbie.

    quando gli Italiani avevano un vero statista al mercato della frutta e verdura...!!!

    e gia'..... tempi indumenticabili per chi non era lobotomizzato...!!

    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

  3. #3
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Italy's Barbie.

    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    quando gli Italiani avevano un vero statista al mercato della frutta e verdura...!!!

    e gia'..... tempi indumenticabili per chi non era lobotomizzato...!!

    I PAGLIACCI sono pregati di stare sul pezzo.

    Per il resto contentatevi che la "sputtanata" dimaiesca stia già passando sotto silenzio.




    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #4
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    19,147
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Italy's Barbie.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    I PAGLIACCI sono pregati di stare sul pezzo.

    Per il resto contentatevi che la "sputtanata" dimaiesca stia già passando sotto silenzio.




    Kobra ( Apartitico )
    e la sputtanata dimaiesca che cosa sarebbe....ahhhh sì quello che ha detto l'altro clown....ergo il bibitaro anticasta credibile, oggi droghiere negli Emirati....!!!

    e voi avete ancora il coraggio di parlare di pagliacci...eh?? eccerto
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Italy's Barbie.

    Nervosa, la ragazza...

    Non sappiamo quale alto funzionario dello staff verrà defenestrato adesso che Barby ha pensato bene di prendersela con il dio dei Draghi per la famosa foto a tre sul treno, presenti Macron e Scholz, dal momento che nemmeno 24 ore dopo spunta una foto sua, sempre a TRE, con gli stessi personaggi. AZZZZZ...

    Però non più sul treno ma al bar dello sport fra una birretta, un brulè e una tisana.

    No, che poi, i plagiati manco si accorgono che la poveretta ha prontamente ritrattato quelle parole ("foto opportunity di chi non ha portato a casa nulla") che tutti hanno capito chi ne fosse il destinatario (non certo l'insignificante PD...) e correttamente compreso nel loro significato.

    Non possono, i plagiati, non avendone più la capacità critica, chiedersi che cosa ha realmente portato a casa la mujer, italica madre e pure cristiana.

    Per adesso si contentino della probabile terza rata IMU che dovrebbe essere pagata a febbraio 2024.



    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Italy's Barbie.

    Certi PAGLIACCI dovrebbero mettersi gli occhiali.



    Di Maio trattiene a stento il sorriso ma ha avuto la gentilezza di "sgravare" Barby quale responsabile della minchiata attribuendola al suo staff.
    Pare sia in corso la ricerca del responsabile distratto o colluso con l'opposizione.


    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    19,147
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Italy's Barbie.

    https://www.senato.it/leg/19/BGT/Sch...23006_iniz.htm


    altri pagliacci invece dovrebbero studiare....!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Italy's Barbie.

    Pare che questa foto sia un fake...



    ... mentre questa, riservata ai PAGLIACCI, è vera.





    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #9
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Italy's Barbie.

    Ne riparliamo quando Giorgia avrà il phisique du role per fare la pubblicità di Burberry.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Italy's Barbie.

    Italy's Barbie ha portato a casa uno storico accordo con la Tunisia... Ma pare che Tunisi non sia proprio d'accordo con l'accordo.

    Italy's Barbie al recente Cop 28 ha mandato un ministro, certo Pichetto Fratin, in qualità di osservatore silente in quanto non parla inglese e da qui possiamo capire quale sia stato il grado di partecipazione del nostro governo alla stesura del documento finale.



    COMPLIMENTI...

    Ma la nostra Barbie, intervistata si dichiara "soddisfatta" per l'esito della scampagnata.




    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Barbie
    Di Ucci Do nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 16-05-13, 20:39
  2. Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 01:55
  3. Barbie Girl
    Di ITALIANO (POL) nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 16:29
  4. La Barbie con gli SMS
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-04, 19:18
  5. Barbie lo ha mollato!!!
    Di Michelangelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-02-04, 15:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito