Originariamente Scritto da nordista Woke anche tu? No, altrimenti non direi negro ma n-word
Originariamente Scritto da mixkey3 No, altrimenti non direi negro ma n-word In certe lingue non si puo' dire nero, perche' esiste solo negro.
Originariamente Scritto da nordista In certe lingue non si puo' dire nero, perche' esiste solo negro. In spagnolo. Da noi è termine colto per nero, per esempio D'Annunzio elogiava un aeroplano negro
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum