













Mi sono raccomandato di non mettere piedi in Equador ma se vuole andare in Peru' dalla Colombia senza prendere un aereo e' obbligatorio passare dall'Equador (si potrebbe passare dal Brasile in teoria, ma sarebbe lunghissimo, nessuno lo fa).
Il volo Colombia - Peru' e' piuttosto caro, ma preferisco comprargli io il biglietto, oppure fare un volo indiretto Colombia-Panama-Peru', costa meno






C’è da dire che tu Nordista sei benvenuto in certi paesi solo perché paghi.
Spendi un sacco di soldi.
Se non sganciassi tanti soldi nessuno ti guarderebbe in faccia e non avessi servizi che hai.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”