Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Discussione: Adesso lo posso dire

  1. #51
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso lo posso dire

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    C’è da dire che tu Nordista sei benvenuto in certi paesi solo perché paghi.

    Spendi un sacco di soldi.

    Se non sganciassi tanti soldi nessuno ti guarderebbe in faccia e non avessi servizi che hai.
    Edit: avresti
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #52
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso lo posso dire

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho mai detto che sono venuto in Canada per osservare le opere d'arte o lanciarmi col bob? In primis sono i $$$$$$$$$$$$. Sorry, C$

    Riprova.
    Ma se a 18 anni (in Italia) guadagnavi 2.000.000 al mese (stipendio superiore al direttore generale FIAT) perchè hai sentito il bisogno di emigrare a 37 anni?

    @mary ann
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #53
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso lo posso dire

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma se a 18 anni (in Italia) guadagnavi 2.000.000 al mese (stipendio superiore al direttore generale FIAT) perchè hai sentito il bisogno di emigrare a 37 anni?

    @mary ann
    Lui aveva detto che voleva di più.

    Meritava di avere di più.

    Mah. Guadagnare a 18 anni come più del direttore generale della Fiat era già una cosa incredibile, a 18 anni poi.

    Chissà se c’erano attori diciottenni italiani che guadagnavano un milione e ottocentomila lire al mese e che lavoro facevano.

    Forse Nordista era l’unico italiano a prendere quei soldi lì, perché sono decisamente tanti, tantissimi.

    Si è trasferito in Canada con il sogno di diventare miliardario.

    Non è riuscito, ma ogni volta che mi dà dei consigli farlocchi posta l’elenco dei miliardari ( molto lungo ) che sono partiti senza un soldo in tasca.

    Peccato che lui non sia riuscito a superare nemmeno la sua moglie, lei era già più ricca di lui quando l’aveva sposato, e rimasta più ricca durante tutti gli anni di matrimonio ed e più ricca di lui anche adesso.

    Non è riuscito a superarla, nonostante avesse l’esempio su come diventare ricchi in casa.

    Chissà perché non abbia accettato i consigli intelligenti di sua moglie.

    Se non erro, lei aveva scritto pure i libri sull’argomento.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #54
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso lo posso dire

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma se a 18 anni (in Italia) guadagnavi 2.000.000 al mese (stipendio superiore al direttore generale FIAT) perchè hai sentito il bisogno di emigrare a 37 anni?

    @mary ann
    Mah secondo me si e' sbagliato di anno, se uno guadagna tanto che bisogno ha di emigrare? e poi di gente con dei salari cosi' ce n'erano pochissimi

  5. #55
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso lo posso dire

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Lui aveva detto che voleva di più.

    Meritava di avere di più.

    Mah. Guadagnare a 18 anni come più del direttore generale della Fiat era già una cosa incredibile, a 18 anni poi.

    Chissà se c’erano attori diciottenni italiani che guadagnavano un milione e ottocentomila lire al mese e che lavoro facevano.

    Forse Nordista era l’unico italiano a prendere quei soldi lì, perché sono decisamente tanti, tantissimi.

    Si è trasferito in Canada con il sogno di diventare miliardario.

    Non è riuscito, ma ogni volta che mi dà dei consigli farlocchi posta l’elenco dei miliardari ( molto lungo ) che sono partiti senza un soldo in tasca.

    Peccato che lui non sia riuscito a superare nemmeno la sua moglie, lei era già più ricca di lui quando l’aveva sposato, e rimasta più ricca durante tutti gli anni di matrimonio ed e più ricca di lui anche adesso.

    Non è riuscito a superarla, nonostante avesse l’esempio su come diventare ricchi in casa.

    Chissà perché non abbia accettato i consigli intelligenti di sua moglie.

    Se non erro, lei aveva scritto pure i libri sull’argomento.
    Miliardario forse no ma se uno ha decine di milioni e' gia' un incredibile successo, riservato a pochi
    Che se ne fa dei miliardi? Basta qualche milione
    Come si fa a non risconoscere il merito a chi e' riuscitona diventare ricco
    Pero' non e' partito dal niente, aveva gia' una situazione privilegiatissima in Italia

  6. #56
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso lo posso dire

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    C’è da dire che tu Nordista sei benvenuto in certi paesi solo perché paghi.

    Spendi un sacco di soldi.

    Se non sganciassi tanti soldi nessuno ti guarderebbe in faccia e non avessi servizi che hai.
    Be' questo e' un po' sempre cosi', se paghi e il tuo potere d'acquisto e'.notevole la gente e' ai tuoi piedi

  7. #57
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso lo posso dire

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mah secondo me si e' sbagliato di anno, se uno guadagna tanto che bisogno ha di emigrare?
    In che senso si è sbagliato di un anno?

    È emigrato perché voleva diventare il miliardario.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e poi di gente con dei salari cosi' ce n'erano pochissimi
    Forse, ma qui ne abbiamo uno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #58
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso lo posso dire

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Miliardario forse no ma se uno ha decine di milioni e' gia' un incredibile successo, riservato a pochi
    Ma certo. C’è successo e successo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Che se ne fa dei miliardi? Basta qualche milione
    Questo lo devi chiedere a Nordista, lui ha sempre detto che i soldi non sono mai troppi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Come si fa a non risconoscere il merito a chi e' riuscitona diventare ricco
    Beh, chi riesce a diventare ricco con le proprie forze e grazie al proprio lavoro di sicuro è super bravo.

    Ma se quel ricco sta nella sua casa dal valore di oltre 3 milioni di dollari, pensionato, proprietario di altri immobili e anche sussidiato dallo stato e prova un immenso piacere a prendere per il cvlo i poveri, disoccupati, gente senza casa, gente che guadagna poco.

    Prende per cvlo da anni gli italiani in generale, li reputa poveracci, incapaci di lottare per propri diritti che vivono nelle case piccole e scomode, hanno poche macchine e pochi garage e che pagano il 22% di iva e si accontentano della benzina troppo cara e del formaggio che costa il doppio che nel paese delle meraviglie.

    E pagano pure le tasse altissime. Sono scemi incapaci.

    Ecco, secondo te questa persona è super brava?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Pero' non e' partito dal niente, aveva gia' una situazione privilegiatissima in Italia
    Però dice che si può diventare miliardari partendo dal niente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #59
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso lo posso dire

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Be' questo e' un po' sempre cosi', se paghi e il tuo potere d'acquisto e'.notevole la gente e' ai tuoi piedi
    Ho eliminato il mio messaggio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #60
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso lo posso dire

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    In che senso si è sbagliato di un anno?

    È emigrato perché voleva diventare il miliardario.


    Forse, ma qui ne abbiamo uno.
    quei soldi li guadagnava ma a 28 anni nel 1974, non nel 1964, per me quasi nessuno poteva guadagnare 1,8 milioni di lire al mese nel 1964, un operaio guadagnava 80 o 90 mila lire

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come avvocato posso dire la mia?
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-10-10, 23:37
  2. Posso dire..
    Di alexeievic nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-02-10, 16:42
  3. posso dire una cosuccia?
    Di Manny nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 31-03-09, 22:45
  4. Posso Dire La Mia?
    Di AvvenireAzzurro nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 21:45
  5. Posso dire una cosa?
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 23:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito