Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non mi sbaglio, era il 1964. Pero' avevo capito che in Italia non potevo migliorare, ci furono dei cambiamenti che mi avrebbero fatto recedere.
Poi, visto che non ero al 100% italiano ero affascinato di provare un altro posto.
Altro poi, c'era il piu' grande partito comunista del mondo.
Ma non decisi di partire, partii molto dopo, a 37 anni, due dopo che la sanita' italiana mi disse che avevo pochi mesi e non c'erano cure.
La Mayo Clinic mi curo' velocemente e per poco (cura sperimentale, credo fui il primo), e pure bene visto che sono ancora qui dopo 42 anni.
PS
Ricordati, guadagni di impresa privata, non salari. Se avessi cercato un lavoro, senza alcun studio o titolo avrei preso meno di @Dario.
Fu mandato per un periodo negli USA, non credo che mandino scacciacazzi.

Non ho capito cosa vorresti dire, che Nordista sta mentendo?
Nel 1974 lui era già in URSS a fare le file per il latte sull’ordine non si sa chi e a correre dietro alle belle ragazze e fare sesso in macchina.
Tutte le ragazze erano belle, brave, istruite e si concedevano molto volentieri a lui.
50 anni anni le ragazze dopo sono diventate…ignoranti, selvagge e ……( sapete cosa).
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@FrancoAntonio, non ti capisco.
Come fai a cambiare idee a seconda dove ti trovi e a seconda chi hai di fronte?
Avevi detto che aprire un’agenzia di pulizie in nero e assumere il personale senza diritti, il che è sfruttamento puro, un modo per arricchirsi alle spalle altrui, era una cosa normale.
Ma te lo sei scordato? Ora stai dicendo una cosa diametralmente opposta.
Come mai non hai avuto il coraggio a criticare le idee di Nordista in faccia, invece di fargli tanti complimenti sperticati per una cosa che non condivido e non condividevi nemmeno allora?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”