Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
...Quindi perché hai deciso di spacciare il Trentingrana per il Parmigiano?
Perchè ha letto il confronto fra il Trentingrana e il Grana Padano, pensando che fosse Parmigiano Reggiano, mentre sono due tipi diversi di Grana.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Perchè ha letto il confronto fra il Trentingrana e il Grana Padano, pensando che fosse Parmigiano Reggiano, mentre sono due tipi diversi di Grana.
Nordista si dà troppe arie, si finge l’esperto di tutto: cibo in generale, prezzi, soldi, macchine, case, spesa, formaggi, nutella, pane, lavoro, investimenti, l’URSS, Vienna, donne ( russe ucraine moldave), sussidi e così via.
Raramente riesce a dimostrare qualcosa.
Però molto spesso insulta e deride la gente.
Molti utenti nemmeno parlano con lui perché non gli credono.
O forse sono stufi del suo atteggiamento da sborone.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Se e' vero (potrebbe) importare 300,000 tonnellate e mangiarle e' cosa da: fessi, idioti, irresponsabili. Qual'e' la tua risposta?
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
L’anno scorso a volte compravo l’olio di qualità di un’ottima marca.
All’inizio dell’anno scorso costava 10.50 euro per 750 ml.
Qualche mese dopo il prezzo era aumentato di 2 euro.
Adesso lo stesso olio costa 16.50 euro.
Come è possibile una cosa del genere?
C’è da dire che pure altri prodotti alimentari hanno subito notevoli aumenti.
I prezzi vengono decisi dal Soviet Supremo, dovresti saperlo.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Se e' vero (potrebbe) importare 300,000 tonnellate e mangiarle e' cosa da: fessi, idioti, irresponsabili. Qual'e' la tua risposta?
Che servivano 300mila tonnellate di grano? Ma a prescindere dalla quantità, è la qualità del grano canadese che a me non piace.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Che servivano 300mila tonnellate di grano? Ma a prescindere dalla quantità, è la qualità del grano canadese che a me non piace.
Certamente ti piacera' quello russo, ancora meglio quello dell"URSS ai bei tempi.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Certamente ti piacera' quello russo, ancora meglio quello dell"URSS ai bei tempi.
Il grano sovietico era fantastico, vicino a casa mia c’erano tanti campi di grano, bellissimi.
Per andare al lago artificiale dovevamo attraversarli tutti.
L’URSS era il granaio d’Europa o forse del mondo.
Ogni paese aveva tanti campi pieni di grano.
Il grano veniva esportato in tantissimi paesi, forse anche in Italia.
Il pane era buonissimo, non c’erano tanti tipi di pane, ma quello che c’era era favoloso.
Il pane aveva pochissimi ingredienti, prova a leggere cosa mettono nel pane adesso.
Tu hai un grande problema.
Non vuoi ammettere le evidenze.
Critichi tutto.
E certe cose non le sai.
Un turista pieno di soldi che ha lo scopo di correre dietro alle belle ragazze non può saperle.
-
Re: Chi decide i prezzi?
-
Re: Chi decide i prezzi?
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il grano sovietico era fantastico, vicino a casa mia c’erano tanti campi di grano, bellissimi.
Per andare al lago artificiale dovevamo attraversarli tutti.
L’URSS era il granaio d’Europa o forse del mondo.
Ogni paese aveva tanti campi pieni di grano.
Il grano veniva esportato in tantissimi paesi, forse anche in Italia.
Il pane era buonissimo, non c’erano tanti tipi di pane, ma quello che c’era era favoloso.
Il pane aveva pochissimi ingredienti, prova a leggere cosa mettono nel pane adesso.
Tu hai un grande problema.
Non vuoi ammettere le evidenze.
Critichi tutto.
E certe cose non le sai.
Un turista pieno di soldi che ha lo scopo di correre dietro alle belle ragazze non può saperle.
Il granaio del mondo (vero), esportato (vero), il pane era buono (mezzo vero). E in questo grande (il piu' grande, e' vero) Paese il reddito mensile era sui 120-150 euro (sfortunatamente per un popolo europeo, vero).
In verita' non ero un turista e avevo un lavoro serio. Le ragazze, o meglio le donne erano una copertura.