Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa ho appena letto. :confused:
Non ci posso credere.
Da anni, ripeto da anni Nordista si spaccia per il grande conoscitore dell’URSS, corregge ogni mia affermazione, dice di sapere tutto: politica, vita quotidiana, economia, carattere delle persone, tradizioni, mentalità, abitudini ecc.
Invece ha passato solo qualche mese lì.
Non ti sarebbero bastati decenni per conoscere bene un paese, specialmente così vasto, così differente da tutti altri paesi, ma sopratutto così chiuso come l’URSS, ma guarda caso Nordista dice di conoscerlo benissimo, dopo aver fatto qualche fila per il latte, spesa al Beriozka e tanto sesso in macchina per la copertura, ovviamente ( parole sue).
E tutto ciò senza saper una sola parola di russo.
Credo che sia vietato. Come si fa ad avere lavoro senza lavorare, produrre, senza svolgere i propri compiti?
Ma cosa dici.
Invitavi i comunisti a casa tua insieme a loro figli.
Avevi conoscenze altolocate e le usavi pure, ti faceva comodo.
L’hai raccontato tu in questo forum.
Sei tu che confondi le cose, ma non lo ammetti.
Due giorni fa hai sbagliato tutti i calcoli, invece di ammetterlo ti sei nascosto nei cespugli.
Lo fai sempre perché …….Nordista ha ragione anche quando sbaglia.