



Nordista si dà troppe arie, si finge l’esperto di tutto: cibo in generale, prezzi, soldi, macchine, case, spesa, formaggi, nutella, pane, lavoro, investimenti, l’URSS, Vienna, donne ( russe ucraine moldave), sussidi e così via.
Raramente riesce a dimostrare qualcosa.
Però molto spesso insulta e deride la gente.
Molti utenti nemmeno parlano con lui perché non gli credono.
O forse sono stufi del suo atteggiamento da sborone.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”










Il grano sovietico era fantastico, vicino a casa mia c’erano tanti campi di grano, bellissimi.
Per andare al lago artificiale dovevamo attraversarli tutti.
L’URSS era il granaio d’Europa o forse del mondo.
Ogni paese aveva tanti campi pieni di grano.
Il grano veniva esportato in tantissimi paesi, forse anche in Italia.
Il pane era buonissimo, non c’erano tanti tipi di pane, ma quello che c’era era favoloso.
Il pane aveva pochissimi ingredienti, prova a leggere cosa mettono nel pane adesso.
Tu hai un grande problema.
Non vuoi ammettere le evidenze.
Critichi tutto.
E certe cose non le sai.
Un turista pieno di soldi che ha lo scopo di correre dietro alle belle ragazze non può saperle.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Spassoso ma vero.
http://www.ilpost.it/2017/01/08/euro-prezzi-inflazione/


Il granaio del mondo (vero), esportato (vero), il pane era buono (mezzo vero). E in questo grande (il piu' grande, e' vero) Paese il reddito mensile era sui 120-150 euro (sfortunatamente per un popolo europeo, vero).
In verita' non ero un turista e avevo un lavoro serio. Le ragazze, o meglio le donne erano una copertura.