Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Per fortuna. Ora hai tre case di proprietà e la quarta in arrivo.
Miravi a quello, forse.
Affascinante. Se questa non e' invidia ...... :facepalmi:
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma come? Avevi detto che è risultato che vale.
Loro miravano a quel risultato e hanno ottenuto ciò che volevano.
Non ti sta bene? Chissenefrega.
Intanto sei tu li che mantieni.
Dal nulla? Nordista prima di partire era già molto benestante.
Ma poi, dipende come dai lavoro alla gente.
Avevi detto che per qualche anno si può anche sfruttare la gente, cosa vuoi che sia.
Io ho sempre lavorato, in casa o per gli altri, mai preso sussidio, ma tu mi critichi da anni.
In Canada non esistono paghe ufficiali come in Italia, ci sono solo nelle grandi aziende. Io ho sempre pagato un 20-30% in piu' di quello
che pagavano i miei concorrenti per lo stesso lavoro.
Non perche' mi sentivo Madre Teresa ma perche' se davo 130 ricevevo in cambio 200 (o gli licenziavo). Dunque, mai sfruttato nessuno.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Tanto bella che non esiste neppure nelle mappe
Solo un ignorante può dire una cosa del genere.
Le mappe bisogna saper leggere. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
e non ti rendevi conto di quello che succedeva nei posti limitrofi. D'altronde non tutti gli abitanti erano al corrente di quello che succedeva in URSS.
Ma certo. Dovevamo aspettare le nozioni da un agente segreto/spia/ecc ( lui ci ha fatto capire di aver avuto quel compito ) poco più che ventenne che ha passato qualche mese in Moldavia: sesso, donne, cene a casa del procuratore, qualche fila per il latte e qualche giretto da turista senza sapere una sola parola di russo. :D
Ma afferma di sapere la vita in URSS meglio di chi vi è nato e vissuto per anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non sono mai stato lasciato, ho reagito in anticipo a dei cambiamenti.
Se avessi reagito in anticipo, non avresti sposato due trofei selvaggi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Due milioni per te sono solo un sogno, per me una jettatura temporanea.
Detto da una che chiede sconti sulle fragole, minacciando di andare in un altro supermercato e che restituisce nel negozio la merce rotta da lui per avere indietro i sodi. :D
Mi ricordo i tuoi racconti.
Eri super mega ultra inca@@to e molto molto molto preoccupato.
Temevi di perdere tutto o quasi.
L’hai detto tu in questo forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Col tuo cuore non sei andata tanto lontano.
Sono andata molto lontana.
Non mi sono mai pentita di mia scelta.
Tu delle tue, sì.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Comincia ad usare il cervello (in tutto).
Non ho bisogno di consigli di un uomo disonesto, arrogante, falso e fallito.
Come essere umano sei fallito. E tu questo lo sai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Riprova.
Riprova cosa?
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Affascinante. Se questa non e' invidia ...... :facepalmi:
Ancora? Ma come si fa a invidiare a FrancoAntonio?
Io non vorrei avere nulla di quello che possiede.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
In Canada non esistono paghe ufficiali come in Italia, ci sono solo nelle grandi aziende. Io ho sempre pagato un 20-30% in piu' di quello
che pagavano i miei concorrenti per lo stesso lavoro.
30% in più? Ma è tantissimo!
In ogni caso non possiamo verificarlo.
Ma…sappiamo che sei molto tirato quando devi aprire il portafoglio.
E sappiamo anche che - all’occorrenza - sei disposto a mentire.
Storia ( del forum ) docet.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non perche' mi sentivo Madre Teresa ma perche' se davo 130 ricevevo in cambio 200 (o gli licenziavo). Dunque, mai sfruttato nessuno.
Se non hai mai sfruttato nessuno perché mi hai consigliato - con un’estrema leggerezza - di sfruttare la gente?
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
30% in più? Ma è tantissimo!
In ogni caso non possiamo verificarlo.
Ma…sappiamo che sei molto tirato quando devi aprire il portafoglio.
E sappiamo anche che - all’occorrenza - sei disposto a mentire.
Storia ( del forum ) docet.
Se non hai mai sfruttato nessuno perché mi hai consigliato - con un’estrema leggerezza - di sfruttare la gente?
Perche' siamo differenti e risollevare te ci vuole una gru. Se tu fossi stata in Canada non sarebbe stato necessario nessun consiglio.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Solo un ignorante può dire una cosa del genere.
Le mappe bisogna saper leggere. :D
Ma certo. Dovevamo aspettare le nozioni da un agente segreto/spia/ecc ( lui ci ha fatto capire di aver avuto quel compito ) poco più che ventenne che ha passato qualche mese in Moldavia: sesso, donne, cene a casa del procuratore, qualche fila per il latte e qualche giretto da turista senza sapere una sola parola di russo. :D
Ma afferma di sapere la vita in URSS meglio di chi vi è nato e vissuto per anni.
Se avessi reagito in anticipo, non avresti sposato due trofei selvaggi.
Detto da una che chiede sconti sulle fragole, minacciando di andare in un altro supermercato e che restituisce nel negozio la merce rotta da lui per avere indietro i sodi. :D
Mi ricordo i tuoi racconti.
Eri super mega ultra inca@@to e molto molto molto preoccupato.
Temevi di perdere tutto o quasi.
L’hai detto tu in questo forum.
Sono andata molto lontana.
Non mi sono mai pentita di mia scelta.
Tu delle tue, sì.
Non ho bisogno di consigli di un uomo disonesto, arrogante, falso e fallito.
Come essere umano sei fallito. E tu questo lo sai.
Riprova cosa?
Si dice che "un popolo ha il governo che si merita". Questo si applica anche a te.
Ho tirato la corda per cinque-sei mesi, tu per oltre cinquanta anni. E sei qui a criticare?
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Si dice che "un popolo ha il governo che si merita". Questo si applica anche a te.
Ho tirato la corda per cinque-sei mesi, tu per oltre cinquanta anni. E sei qui a criticare?
Una persona intelligente se la cava ovunque e se ne può fottere dei governi. L'importante è godere.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Perche' siamo differenti e risollevare te ci vuole una gru. Se tu fossi stata in Canada non sarebbe stato necessario nessun consiglio.
Se tu fossi nato in URSS non avresti bisogno di inventare balle su balle.
Cioè, mentre quando abitavo in Austria dici avevo bisogno dei tuoi consigli farlocchi? :confused:
Hai spacciato reati per opportunità.
Nessuna persona normale ( onesta e con un briciolo di senno ) ti avrebbe dato ascolto.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se tu fossi nato in URSS non avresti bisogno di inventare balle su balle.
Cioè, mentre quando abitavo in Austria dici avevo bisogno dei tuoi consigli farlocchi? :confused:
Hai spacciato reati per opportunità.
Nessuna persona normale ( onesta e con un briciolo di senno ) ti avrebbe dato ascolto.
C'e' gente che ha fatto le stesse cose e vive benissimo.