



Arrogante, furbissimo, bugiardo, livoroso, ineducato, avido di soldi in modo assurdo, pronto a dare consigli farlocchi, promuove illegalità in ogni dove.
Ah, le sue due moglie - giovani, bellissime, istruite - sono scappate da lui.
La terza lo sopporta, l’ha detto lui.
FrancoAntonio, dici che i risultati che contano? Ok, allora non capisco perché critichi i migranti che si sono riuscito a sistemarsi in Francia grazie ai sussidi statali.
Loro hanno avuto un obiettivo è l’hanno raggiunto.
Dovresti portar loro rispetto, come a Nordista, invece li hai criticati cento volte.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non guarderei mai quei programmi stupidi.
Il fatto che solo la ragazza ha il diritto di scegliere la dice lunga.
Sembra di essere al mercato di cavalli, dove bisogna scegliere un cavallo più forte, più promettente.
Non si vive nemmeno di soli calcoli. O forse sì?
Tu ad esempio sei uscito con molte ragazze ricche e nobili, ma le hai lasciate tutte, perché non volevi essere il “principino” povero e plebeo.
Ma se avessi scelto una delle ragazze ricche, adesso vivresti in un palazzo, avresti tutte le comodità, servitù, autista, viaggi di lusso ecc.
Ma tu hai scelto una ragazza che amavi ( lo spero per te) e che amava te.
Non navighi nel lusso, ma tutto sommato, sembra che il vostro sia un matrimonio riuscito, magari un po’ noioso, ciò traspare dai tuoi post.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


chi vive di sussidi per tutta la vita, posso capire un periodo di crisi di qualche mese per poi riprendersi, che stima deve meritare?
se uno invece diventa imprenditore dal nulla e dà lavoro a della gente, oppure si mette a lavorare seriamente rinunciando ai sussidi, li' si che merita stima






Ma come? Avevi detto che è risultato che vale.
Loro miravano a quel risultato e hanno ottenuto ciò che volevano.
Non ti sta bene? Chissenefrega.
Intanto sei tu li che mantieni.
Dal nulla? Nordista prima di partire era già molto benestante.
Ma poi, dipende come dai lavoro alla gente.
Avevi detto che per qualche anno si può anche sfruttare la gente, cosa vuoi che sia.
Io ho sempre lavorato, in casa o per gli altri, mai preso sussidio, ma tu mi critichi da anni.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




No, sono nata in una bellissima città.
Io ho scelto quello che mi ha suggerito il mio cuore.
Tu invece hai scelto due trofei, street wife, belle, selvagge e incontentabili.
Dopo un po’ hanno capito la tua vera natura e ti hanno hanno piantato in asso, stufe dei tuoi calcoli.
I calcoli li hanno fatto loro, dato che sei rimasto senza 2 milioni di dollari.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tanto bella che non esiste neppure nelle mappe, e non ti rendevi conto di quello che succedeva nei posti limitrofi. D'altronde non tutti gli abitanti erano al corrente di quello che succedeva in URSS.
Non sono mai stato lasciato, ho reagito in anticipo a dei cambiamenti. Due milioni per te sono solo un sogno, per me una jettatura temporanea. Col tuo cuore non sei andata tanto lontano. Comincia ad usare il cervello (in tutto).
Riprova.