



Si applica più a te. Voi avete Trudeau.
Tu hai risolto scappando.
Dici che tutti gli altri cittadini canadesi meritano Trudeau?
Dillo, dai.
Gli americani hanno Biden.
Lo meritano?
Questi sei mesi sono stati talmente significativi per te che ti hanno cambiato, o forse sei sempre stato così livoroso, arrogante e bugiardo.
Sono molto più coerente di te, non riderei mai della gente che ha meno di me, tu l’hai fatto più volte.
Hai pure tradito la tua povertà, dato che sei nato povero.
E pensi di meritare il rispetto.
Ma guardati nello specchio. Cosa vedi? Onestà e bontà in persona?
Ma poi, è da 5 anni che mi perseguiti, che giri intorno, ti intrometti nella mia vita, cercando di danneggiarmi in ogni modo.
Persone serene, tranquille, buone e appagate non fanno certe cose.
Sei un fallito, Nordista. Come essere umano sei un fallimento.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”










Tu non l’hai votato, ma l’hai dovuto sorbire.
Però i suoi soldini - sussidio statale - li hai presi, eh.
Continuando a denigrarlo.
Si, sono tanti soldi. Ma non ci tengo vivere in Canada.
Per l’ennesima volta dimostri che hai solo soldi in testa, tutto il tuo mondo gira intorno ai soldi.
Ma hai una vita monotona e povera di sensazioni come i tuoi amici single.
Ricchi e annoiati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


ma mi pare che anche tu hai sempre i soldi in testa, stai sempre a vedere i prezzi delle case che non ti puoi neanche sognare, a dire che l'assicurazione privata in America è cara (che ti importa se hai paura di volare e non ci andrai mai?) e aprivi post tipo se potevamo permetterci tutto o dovevamo fare delle rinunce


Tuoi, di qualcun’altro?
Tu invece e il tuo socio criticate me, mio marito, le nostre entrate, il passato e presente.
Mi avete fatto i conti in tasca tante di quelle volte.
Avere una casa mia è il mio sogno. È del tutto normale avere dei sogni.
E del tutto normale starli vicini in qualche modo.
Ma tu non puoi capire, sei troppo concreto e troppo inquadrato per avere dei sogni.
C’è da dire che anche tu - benestante - può permetterti molto poco.
È da 10 anni che cerchi una casa da comprare, ma nessuna ti va bene.
Il tuo socio dice di no.
Ma a te cosa frega.
Nemmeno tu pensi di trasferirti in America.
Eh?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

