Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 31404142 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 454

Discussione: Chi decide i prezzi?

  1. #401
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ragazzi, aiutatemi. Cosa posso fare perché questa pessima persona mi lasci in pace?

    Ma non vedete che è ossessionato dalla mia vita. Lui sta qui solo per insultarmi e per sparlare di me.

    Cosa posso fare


    Scrivere cose serie/vere.

  2. #402
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Io ho preso spesso le difese della nostra @AnnaMaria, in passato.

    Ma quando, tempo fa, scrisse che, pure essendo alla fame, non avrebbe messo piede in una fabbrica come operaia, manco morta, be', ho iniziato (quasi) ad odiarla.

    E sono stato sopraffatto dai più peggiore pensieri. Peggio di quelli, giù pessimi, del nostro #CarloNordistico.



    Usate con le la giusta igene. Ogni volata che posta qualche sua corbelleria, rispondetegli per le rime (con la foto qui sopra)...

    P.S.
    Oppure, ditele di entrare in comune, o in catasto. Così da poter continuare a ca$$ggiare tutto il giorno, pagata, come molti di voi...





    Non sapevo che non voleva lavorare in fabbrica come operaia, ennesimo paletto che ha messo

    Col carattere aggressivo e lagnoso che ha diventerebbe subito la sindacalista piu' protestataria della storia dell'azienda

    Chiederebbe 35€ all'ora

  3. #403
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Cosa posso fare

    Scrivere cose serie/vere.
    Se vuoi, te lo dico in Tedesco...



    "Ich drinke eine Orangesaft..."

  4. #404
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Se vuoi, te lo dico in Tedesco...



    "Ich drinke eine Orangesaft..."
    Vabbe' ma se non c'e' un po'di litigio poi il forum.e' una palla

  5. #405
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non sapevo che non voleva lavorare in fabbrica come operaia, ennesimo paletto che ha messo

    Col carattere aggressivo e lagnoso che ha diventerebbe subito la sindacalista piu' protestataria della storia dell'azienda
    Mo', sparisco per un paio di giorni, e ti dico esattamente dove l'ha detto...



    È incredibile come riesca a rinfacciare sempre a tutti anche la minima fesseria, detta sovrappensiero, anni ed anni prima. Ci vuole metodo. Dirò di più, esperienza.

    Secondo me, là dove stava, a Vladivostok, a Omsk, o a Rostov, nella locale stazione di polizia, hanno un voluminosissimo fascicolo, ingiallito, con su scritto...



    ----> @MaryAnn

  6. #406
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Vabbe' ma se non c'e' un po'di litigio poi il forum.e' una palla
    Sì, ma ora come ora...



    ... le palle sono due...


    (Su due continenti diversi...)

  7. #407
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non sapevo che non voleva lavorare in fabbrica come operaia, ennesimo paletto che ha messo
    Senti, @FranciAntonio, ma basta con ‘sti paletti.

    Sono iscritta per impiego da ameno 20 anni, ho dato la mia disponibilità di valutare qualunque lavoro e mai, dico mai nessuno mi ha chiamato per lavorare.

    Anche se ho esperienza lavorativa pure in fabbrica sia in URSS che in Italia per un brevissimo periodo.

    Ho lavorato due settimane, svolgendo un lavoro molto pesante in nero e assai pericoloso, il tipo era contentissimo di me, ma ha detto che non ce la fa ad assumermi e allora l’ho salutato.

    Dal centro per l’impiego in tanti anni d’istruzione ho ricevuto solo una proposta: sostituzione per ferie di Natale in una località molto lontana in una struttura sanitaria.

    Ho rifiutato, non c’era modo per arrivarci.

    Se nessuno mi ha chiamata a lavorare con la crisi di manodopera che c’è significa che nessuno ha bisogno di me.

    Ok, allora neanche io ho bisogno di loro.

    Mio marito ha fatto 40 anni di fabbrica in cambio di uno stipendio basso, lavorando anche nei festivi, pasquetta, con la febbre a 39.

    Per anni non ha avuto ferie.

    Ha il salvato il cvlo al suo titolare puttaniere e incosciente tante di quelle volte.

    Piagnucolava come un bambino: “Ti prego, vieni a lavorare, ti prego, ti do quello che vuoi, la merce deve assolutamente partire.”

    E poi gli infilava 50mila lire in tasca. Coglione ingrato.

    Dopo che io marito lo aveva salvate dalle multe salatissime.

    Non solo lo fregava, ma gli anche appoppato un livello più basso.

    Poi, ovviamente, ha fallito, diceva che non aveva neppure i soldi per pagare gli stipendi arretrati, né liquidazione.

    Mio marito ha sofferto come un cane per questa situazione.

    Era triste, sfiduciato, dormiva poco.

    E poi ha avuto infarto.

    Comunque secondo te io a 59 anni dovrei cominciare la mia carriera in fabbrica?

    Dopo avere avuto un infortunio sul lavoro tre anni fa?

    Dopo aver speso parecchi soldi per le terapie?

    Dopo che il medico ( un luminare ) mi aveva detto di evitare di fare certi movimenti ripetitivi?

    Tu sei fuori di ciambellone.

    Hai 57 anni, ma io ti vedo poco preparato per i lavori pesanti.

    Credo che a casa non sai fare un tubo, chiami la gente e paghi.

    Non riusciresti mai a lavorare in fabbrica. Sei tipo da scrivania, sai pigiare sui tasti, ma agli attrezzi li dai del Voi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Col carattere aggressivo e lagnoso che ha diventerebbe subito la sindacalista piu' protestataria della storia dell'azienda
    L’aggressivo sei tu.

    E anche inca@@ato.

    E pure pettegolo.

    E anche ipocrita.

    Eh, la verità brucia.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Chiederebbe 35€ all'ora
    Non ci vado a lavorare in fabbrica.

    Non ho più 20 anni e nemmeno 40.

    E non lavoro per arricchire i padroni panzoni.

    Troveranno di sicuro qualcun altro da sfruttare.

    Tu quanto prendi all’ora……per scrivere un centinaio di messaggi al giorno nell’orario di lavoro?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #408
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Vabbe' ma se non c'e' un po'di litigio poi il forum.e' una palla
    Chissà perché litighi solo con me.

    Prova a salire sul Nazionale nel thread sull’AZ che tu avevi difesa a spada tratta e a smentire Vladimir Ilyich.

    Lui ti risponderà per le rime ( la verità), ti farà domande mirate, tu, non sapendo come controbattere ti metterai a litigare con lui.

    Ti va? O ti tremano già le gambe?

    Dovresti farlo per par condicio: eri tanto arzillo e convinto tre anni fa, ma vedo che adesso non hai tanta voglia di far conoscere alla gente il tuo ( prezioso) sapere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #409
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Mi è venuta in mente anche quella che può essere l'immagine, per l'Avatar, della nostra @MaryAnn...



    Anche questo, su gentile richiesta, lo riduco di dimensioni, quel tanto che si riesca a caricare sul proprio profilo.





    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  10. #410
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Chissà perché litighi solo con me.

    Prova a salire sul Nazionale nel thread sull’AZ che tu avevi difesa a spada tratta e a smentire Vladimir Ilyich.

    Lui ti risponderà per le rime ( la verità), ti farà domande mirate, tu, non sapendo come controbattere ti metterai a litigare con lui.

    Ti va? O ti tremano già le gambe?

    Dovresti farlo per par condicio: eri tanto arzillo e convinto tre anni fa, ma vedo che adesso non hai tanta voglia di far conoscere alla gente il tuo ( prezioso) sapere.
    Ma io ho risposto che su AZ ci sono stati 0,01% di problemi o 10 volte di meno, io ne ho fatti due e sono qua vivo e vegeto

    Sono ancora arzillo e convinto che il vaccino ha salvato molte vite e che nel complesso e' stato largamente positivo

    Non condivido il catastrofismo e non lo trovo giustificato

    Tutti i vaccini hanno margini di controindicazioni

 

 
Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 31404142 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-20, 14:24
  2. Cosa succede ?
    Di Neva nel forum Sicilia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 13:57
  3. Cosa succede nel PRI?
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 13:51
  4. Cosa Succede ?
    Di S.P.Q.R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 22:34
  5. ma cosa succede?
    Di Felix (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-10-03, 16:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito