Pagina 43 di 46 PrimaPrima ... 33424344 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 454

Discussione: Chi decide i prezzi?

  1. #421
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Certo che...

    Se debbo invecchiare così male, e pigliare di acido come voi due, meglio un angina pectoris fulminante.

    Anche stamattina...


    🩺

  2. #422
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu capisci o tenti di capire quel tanto che puoi arrivarci. E' ovvio che i privati potevano licenziare, ma nessuno in Austria HA DOVUTO licenziare personale che stava in casa A CAUSA DEL COVID. Questa legge non e' mai esistita.
    Ma sei idiota totale? Non si poteva licenziare chi aveva un reddito fino a un tot di euro e chi lavorava e viveva in casa dei titolari.

    Stupido uomo, smetti di inventare balle su di me e sulle leggi che non conosci.

    Continua a parlare del tuo fallimento perché non sei riuscito a guadagnare miliardi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS
    Io non ho sparso niente. Mai avuto il Covid e dal 2019 nemmeno un influenza, quindi non potevo spargere niente. Ho avuto cose ben peggiori
    ma assolutamentenon contagiose.
    Questo lo dici tu, FrancoAntonio ha detto che se volevi lavorare o andare in giro si doveva vaccinarsi.

    Tra poco arriva il tuo soldatino e troverà un motivo plausibile per cui tu potevi girare indisturbato.

    Io mi ricordo che durante il lockdown, tu, sussidiato statale da 2000 dollari netti al mese mi urlavi tutto inca@@ato: “Ma vai a lavorare!!!!! Perché ti dobbiamo mantenere????”

    Che brutta persona che sei.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS2
    Lavoro: la verita' brucia.
    La tua ignoranza ti brucia.

    Che idiota. E insiste.

    Mi hai corso dietro per tre anni ( tre anni!!!!!!) per convincermi a riscattare una casa popolare a Vienna senza sapere che le case popolari viennesi non potevano /non possono essere riscattate.

    La legge lo vieta, ma mi ricordo che tu ( l’ignoranza totale e non solo quella) mi avevi detto che “un modo si trova”.

    Intendevi le bustarelle presumo. In Austria.

    Dopo due anni hai dovuto ammettere che tu questa legge……..non la conoscevi.

    E allora cosa mi consigliavi, uomo di successo megagalattico, l’austriaco di nascita e l’ex immobiliarista con un’esperienza pluriennale?

    E ora ne esce fuori sulle leggi straordinarie fatte per periodo pandemico.

    Ma si può essere così stupidi, parlare/consigliare/criticare/ecc senza sapere…..
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #423
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Lei lavorava in una casa privata. Nessuno in Austria ha dovuto licenziare gente che stava in case private. Quindi, la cosa piu' plausibile e' che con la scusa del Covid se ne sono finalmente liberati.

    *
    Basta darsi da fare, e trovare le soluzioni. Io durante il Covid ho volato diverse volte, e ho pure passato il confine in auto.

    Le leggi francesi mi imponevano i vaccini e io li ho fatti subito, fin dal marzo 2021 e maggio 2021, non vedevo l'ora di farli, non mi sono messo a piangere e dire che non potevo lavorare, e' stato un periodo molto intenso in cui ho lavorato piu'.del solito, c'era meno concorrenza, magari ci fossero sempre tempi cosi' coi fanatici no vax che non possono accettare certi lavori dove bisogna spostarsi

    Si vede che in Canada e in Tailandia non c'erano questi obblighi

    Anch'io ho preso diverse volte l'aereo durante il covid, aerei vuoti, non ho potuto certo fermarmi e quindi i vaccini erano indispensabili,

    penso anch'io che Mary Ann avra' iniziato a chiedere aumenti e con la scusa del covid le hanno detto ciao ciao, meno male che parla poco il tedesco quindi non avra' potuto fare i suoi soliti discorsi

  4. #424
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Le leggi francesi mi imponevano i vaccini e io li ho fatti subito, fin dal marzo 2021 e maggio 2021, non vedevo l'ora di farli
    Ma perché tutti dovevano fare come te?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non mi sono messo a piangere e dire che non potevo lavorare, e' stato un periodo molto intenso in cui ho lavorato piu'.del solito, c'era meno concorrenza
    Lavoravi anche sul forum, eri sempre qui a promuovere te e i vaccini.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    magari ci fossero sempre tempi cosi' coi fanatici no vax
    Stai dando del fanatico a Nordista?

    Lui non è vaccinato e da sempre era contrario al vaccino.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    che non possono accettare certi lavori dove bisogna spostarsi
    E con cosa avrei dovuto spostarmi? A piedi?

    I vaccinati contagiosi potevano fare quello che volevano.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Si vede che in Canada e in Tailandia non c'erano questi obblighi
    Ecco, avevo fatto una previsione e ho avuto ragione.

    Il soldatino devoto ha trovato il modo per giustificare l’ultra settantenne non vaccinato che girava indisturbato.

    In Canada c’era l’obbligo, ai camionisti che protestavano hanno chiuso i conti correnti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Anch'io ho preso diverse volte l'aereo durante il covid, aerei vuoti, non ho potuto certo fermarmi e quindi i vaccini erano indispensabili
    Se erano indispensabili perché Nordista non si era vaccinato?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    penso anch'io che Mary Ann avra' iniziato a chiedere aumenti
    Chi a parte te pensa che ho iniziato a chiedere aumenti?

    Ragazzi, questo tipo sta inventando balle su balle.

    È arrivato al punto di affermare che siccome mi sveglio presto scrivo non dall’Italia, ma da un paese lontano.

    E ha cercato le spalle forti qui per sostenere la sua tesi ( idiozia).

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e con la scusa del covid le hanno detto ciao ciao, meno male che parla poco il tedesco quindi non avra' potuto fare i suoi soliti discorsi
    Un altro idiota fiero di sparare idiozie.

    I miei datori di lavoro erano italiani e ho ottime referenze.

    Avevo detto cento volte che ho lasciato il lavoro per l’infortunio alla spalla.

    Ho lavorato per mesi sopportando il dolore, ma quando il mio braccio è peggiorato a tal pinto che non potevo nemmeno alzarlo ho dovuto mollare il lavoro.

    Ho cercato uno studio medico specializzato e ho fatto le terapie.

    Poi ho deciso di tornare a casa perché non senza lavori non potevo di sicuro a mantenermi a Vienna.

    Avevo lasciato solo il lavoro di babysitter, sono andata a lavorare anche con la spalla infortunata.

    Tu sei una pettegola bugiardosa, FrancoAntonio, ti manca solo la gonna e altre tre pettegole come te.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #425
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Le leggi francesi mi imponevano i vaccini e io li ho fatti subito, fin dal marzo 2021 e maggio 2021, non vedevo l'ora di farli, non mi sono messo a piangere e dire che non potevo lavorare, e' stato un periodo molto intenso in cui ho lavorato piu'.del solito, c'era meno concorrenza, magari ci fossero sempre tempi cosi' coi fanatici no vax che non possono accettare certi lavori dove bisogna spostarsi

    Si vede che in Canada e in Tailandia non c'erano questi obblighi

    Anch'io ho preso diverse volte l'aereo durante il covid, aerei vuoti, non ho potuto certo fermarmi e quindi i vaccini erano indispensabili,

    penso anch'io che Mary Ann avra' iniziato a chiedere aumenti e con la scusa del covid le hanno detto ciao ciao, meno male che parla poco il tedesco quindi non avra' potuto fare i suoi soliti discorsi
    La faccenda dei NO VAX è stata, a suo modo, illuminante...

    Era un po' come la spia dell'olio che avete sul vostro cruscotto...



    ... ti avvisava che nella testolina di quello lì c'era qualcosa che non quadrava. Ed un fare losco. Della serie: vai avanti tu, che a me me viene da ridere. Prima fatelo tutti voi e poi, se questa pandemia non è ancora passata, poi, molto poi, lo faccio pure io.

    Per non parlare della faccenda dei controlli a tappeto: mai come in quelle settimane, la nostra ben amata Repubblica (Bananiera) Italiana ha dimostrato che, se solo lo vuole, può dispiegare poliziotti, carabinieri, finanzieri, vigili urbani e guardie forestali a tappeto. In ogni anfratto della Penisola su Cui Siamo Accampati.



    Un mio lontano parente, che lavora in proprio, e che quando ha grossi lavori si porta dietro collaboratori occasionali, completamente in nero, su lavori rischiosissimi nei cantieri, era TERRORIZZATO. Perchè, solo in quelle settimane, qualcuno in divisa (davvero) gli chiedeva:

    E QUESTO QUI, CHI CA$$O E', COSA CI FA DENTRO IL TUO CAMIONICINO...?

    Noi non abbiamo il Governo che ci meritiamo. Noi abbiamo il Governo che, sotto, sotto, speriamo che nessuno, nessuno, mai ce lo tocchi.

    "Niente spaventa di più gli Italiani di uno Stato che davvero gli faccia rispettare tutte le leggi, e che davvero gli faccia pagare tutte le tasse"




    E visto che siamo, un siparietto di musica leggera (da ascoltare con attenzione):






    Pensate solo al fatto che, i controlli fiscali, li fa solo la Guardia di Finanza, e non li fanno i Carabinieri ed i Poliziotti. Che ca$$o ci vuole a dare una occhiata alla bolla di accompagnamento, e a controllare (molto spesso) qualche scatolone? Oppure, a controllare chi c'è dentro quel camioncino che sta andando ad un cantiere di prima mattina?

    Ma queste scelte, non avvengono a caso. Io sono sicuro che qualcuno tiene i decisori di queste scelte e politiche, letteralmente, a libro paga.

    E non vedo l'ora di andare coi piedi all'avanti, per vedere chi erano.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  6. #426
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma sei idiota totale? Non si poteva licenziare chi aveva un reddito fino a un tot di euro e chi lavorava e viveva in casa dei titolari.

    Stupido uomo, smetti di inventare balle su di me e sulle leggi che non conosci.

    Continua a parlare del tuo fallimento perché non sei riuscito a guadagnare miliardi.


    Questo lo dici tu, FrancoAntonio ha detto che se volevi lavorare o andare in giro si doveva vaccinarsi.

    Tra poco arriva il tuo soldatino e troverà un motivo plausibile per cui tu potevi girare indisturbato.

    Io mi ricordo che durante il lockdown, tu, sussidiato statale da 2000 dollari netti al mese mi urlavi tutto inca@@ato: “Ma vai a lavorare!!!!! Perché ti dobbiamo mantenere????”

    Che brutta persona che sei.


    La tua ignoranza ti brucia.

    Che idiota. E insiste.

    Mi hai corso dietro per tre anni ( tre anni!!!!!!) per convincermi a riscattare una casa popolare a Vienna senza sapere che le case popolari viennesi non potevano /non possono essere riscattate.

    La legge lo vieta, ma mi ricordo che tu ( l’ignoranza totale e non solo quella) mi avevi detto che “un modo si trova”.

    Intendevi le bustarelle presumo. In Austria.

    Dopo due anni hai dovuto ammettere che tu questa legge……..non la conoscevi.

    E allora cosa mi consigliavi, uomo di successo megagalattico, l’austriaco di nascita e l’ex immobiliarista con un’esperienza pluriennale?

    E ora ne esce fuori sulle leggi straordinarie fatte per periodo pandemico.

    Ma si può essere così stupidi, parlare/consigliare/criticare/ecc senza sapere…..
    Che dre? Continua cosi...... il mostro e la santa.

  7. #427
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che dre? Continua cosi...... il mostro e la santa.
    Non sono una santa, ma ti sei mostro.

    Mi stalkerizzi da anni, anche Antiny ha detto che il tuo comportamento assomiglia a stalkeraggio.

    Povero milionario annoiato, frustrato, bugiardo e livoroso, non è mai riuscito a dimostrare la mia malafede e per vendicarsi ha mostrato la sua a 360 gradi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #428
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che dre? Continua cosi...... il mostro e la santa.

    Il mio povero babbo, avrebbe detto ...



    "Il Caldaro che dice mal de la padella..."

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #429
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,409
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,329
    Mentioned
    1768 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mia figlia deve mettere le zanzariere, costano uno sproposito.

    In trent’anni il loro prezzo è aumentato di 10 volte come minimo.
    https://www.leroymerlin.it/prodotti/...BoCIbAQAvD_BwE

    https://www.leroymerlin.it/prodotti/...-34102243.html

  10. #430
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Grazie mille @Gianluca C., ma lei da sola non riesce a metterle, serve esperienza, attrezzi indispensabili e scale apposta per la sicurezza.

    Quelle che hai proposto tu sono fisse e scurissimi.

    Possono essere anche fisse sulle finestre, ma troppo scuri no, la casa è piccola e non è luminosa.

    Sulla porta invece servono assolutamente quelle mobili.

    Comunque ha rinunciato, anche perché prima le hanno fatto un preventivo, già assurdo, dopo aver preso le misure ( standard) il preventivo è salito del 55%!!!!!!!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 43 di 46 PrimaPrima ... 33424344 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-20, 14:24
  2. Cosa succede ?
    Di Neva nel forum Sicilia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 13:57
  3. Cosa succede nel PRI?
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 13:51
  4. Cosa Succede ?
    Di S.P.Q.R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 22:34
  5. ma cosa succede?
    Di Felix (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-10-03, 16:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito