Non ricordo tutte queste cose, ma il mio dentista, che lavorava 6-7 mesi all'anno e poi andava in mare con lo Yatch guadagnava di piu'.
Lo venni a sapere quando fui convocato dalla guardia di finanza che mi chiese quanto avevo pagato.
Comunque credi che erano decine di migliaia che guadagnavano di piu', un migliaio molto molto di piu'.
E' una colpa?![]()





Rispondi Citando
che lavoro facevi, non lo hai mai svelato.
