





La tua grinta e il tuo talento li hai lodati sempre, indipendentemente dall’età.
I tuoi decine di migliaia di post autoglorificanti lo dimostrano in pieno.
Un ragazzo con la terza media che nel 1964 guadagna un milione e ottocentomila lire al mese grazie alla sua grinta….
Io sarei anche ingenua e ignorante, nel senso che non ho benché minima idea di come erano gli stipendi e prezzi nel 1964, ma qui c’è tanta gente che è cresciuta in Italia e conosce benissimo i prezzi e le paghe di allora.
Ma cosa stai dicendo?
Nel 1964 una Ferrari costava 600 milioni di lire?
Stai raccontando balle sesquipedali.
“Quando la Ferrari 250 LM fu messa in vendita nel 1963-1964, il suo costo era di circa 2.200.000 lire.”
https://areasosta.com/faq/quanto-cos...-negli-anni-30
Nordista, non avrai problemi di dimostrare che nel 1964 la Ferrari costasse seicento milioni di lire.
Posta il link.
Andavi con le donzelle?
Le donne non ti guardavano?
Come mai tu stesso non eri una calamita?
Usavi la macchina come l’esca?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Lo confermo.
Ci voleva poco per guadagnare più di un ingegnere.
Lo stipendio di un ingegnere era 120 rubli al mese.
L’avevo svelato più volte, non è colpa se non stai attento a quello che scrivo.
Sono sicura che a te viene in mente solo una cosa.
Chi guadagnava più di un ingegnere faceva la puttana.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Facciamo così.
Scrivi questo posto in romeno e poi vediamo se è assomiglia moltissimo all’italiano.
Ma certo. Pochi mesi fa ero adatta - parole tue - a fare l’imprenditrice, gestite l’azienda, dipendenti e conti, titolare dei negozi, manager in un albergo di lusso, studentessa di un corso di laurea in scienze infermieristiche ( in inglese) e molto altro ancora.
Ora scopro che non ci capisco nulla.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

