Pagina 27 di 60 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

  1. #261
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E Ekaterina, come era, sveglia? Come si manifestava la sua…..svegliatezza?
    Nessuna risposta? Qualcuno si è tradito molto molto molto pesantemente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #262
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    “Dunque in Italia i soldi ci sono e la gente consuma. Hai sempre parlato di evasioni miliardarie, non si evade piu'? Si possono comprare merci e servizi anche con il denaro
    "nero".

    Ecco, siamo arrivati all’immancabile “nero”….il “salvagente” dell’Italia e degli italiani….

    Forse perché con il solo bianco non si va da nessuna parte? O cosa? Ho letto che nella meravigliosa Canada il “nero” non esiste……

    Il nero esiste anche in Canada, il nero esiste dappertutto. Esistono anche i neri (o negri) ma in Canada non sono nemmeno la terza parte di quanti ce ne sono in Italia.

  3. #263
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Ma tu guarda….Dal “potere d’acquisto che sale” siamo arrivati al “nero” necessario passando per la gente che deve essere obbligatoriamente “sveglia”.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #264
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    “Ecco, hai dato 9 stipendi netti, dal minimo di 1,400 al massimo di 5,000. Dunque la MEDIA dovrebbe essere 1,800 o piu'”.

    Sono curiosissima di sapere come può migliorare la vita di un operaio o di un infermiere che prendono rispettivamente 1,400 e 1,700 euro dopo aver saputo che un primario ospedaliero prende 5000 euro al mese”. Qualcuno lo sa? Io no.

    Quando vivevo in Italia il mio reddito era in una fascia, mentre quello che consumavo in un'altra. E questo migliorava la vita di tanti .. sfortunati.

  5. #265
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E Ekaterina, come era, sveglia? Come si manifestava la sua…..svegliatezza?
    A parte la tua confusione, lei non era a Kishinev, alla fine tanto sveglia non era. Anzi forse era meno sveglia di te, che hai saputo trovare uno del valore di pochi kopeki mentre
    lei neppure quello. Tu non puoi valutare la mia svegliatezza. Io posso valutare la tua svogliatezza.

    Sinonimo di: Sveglio (agg.)
    desto, vigile, attento, accorto, pronto, acuto, vispo, vivace, intraprendente, furbo, astuto, scaltro, smaliziato

    Contrari
    addormentato, assonnato, assopito, ingenuo, ottuso, tardo

  6. #266
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma tu guarda….Dal “potere d’acquisto che sale” siamo arrivati al “nero” necessario passando per la gente che deve essere obbligatoriamente “sveglia”.
    La vita (purtroppo) e' una cosa molto complessa, ma se sai saltare da un soggetto all'altro e fargli girare a tuo favore, automaticamente il tuo potere d'acquisto sale,
    puo' salire vertiginosamente. Siano beati tutti coloro che hanno ascoltato il grande e "sveglio" fiorentino Niccolo'.

    Ma guarda tu ...

  7. #267
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    “Tu non puoi valutare la mia svegliatezza. Io posso valutare la tua svogliatezza.”

    Tu non puoi fare un ca@@o. Tu non sai un ca@@o. Tu vali un ca@@o. Tu rappresenti un ca@@o.

    Tu hai appena denigrato e sminuito centinaia di milioni di cittadini sovietici “non svegli”, quelli che lavoravano sodo per pochi rubli, quelli che sono cresciuti nelle file per compare le merci di prima necessità, quelli che non hanno potuto studiare, sfamare e crescere figli, viaggiare, emigrare, scappare, ribellarsi e anche quelli che sono morti nei vari Gulag. Milioni di persone innocenti. Che non hanno avuto scampo.

    Tutte queste persone - secondo te - non erano svegli…ma avrebbero potuto esserci “svegli”. In URSS.

    <CUT>

    Tutto il forum si ricorda cosa dicevi dei cittadini dell’URSS. Tutti i quanti, ti sei presentato come un grande conoscitore dell’URSS… I sovietici ti facevano pena……

    E ora ti sei rivelato. Hai detto che centinaia di milioni di sovietici non erano “svegli”.

    Oh, ragazzi, gente che ha partecipato nelle guerre, ha fatto dieci o liu anni di galera da innocenti, è stata condannata al lavori forzati, ha subito processi finti, violenze, privazioni, fame secondo il canadese esperto dell’URSS non era “sveglia”.

    E se fosse “sveglia” avrebbe potuto evitare tutto ciò….

    Ma cosa hai nella tua stupida zucca? Paglia? Cosa hai nella tua gabbia toracica? Un sasso? Merda?
    Ultima modifica di Dario; 07-06-25 alle 23:02
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #268
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    “Tu non puoi valutare la mia svegliatezza. Io posso valutare la tua svogliatezza.”

    Tu non puoi fare un ca@@o. Tu non sai un ca@@o. Tu vali un ca@@o. Tu rappresenti un ca@@o.

    Tu hai appena denigrato e sminuito centinaia di milioni di cittadini sovietici “non svegli”, quelli che lavoravano sodo per pochi rubli, quelli che sono cresciuti nelle file per compare le merci di prima necessità, quelli che non hanno potuto studiare, sfamare e crescere figli, viaggiare, emigrare, scappare, ribellarsi, e anche quelli che sono morti nei vari Gulag. Milioni di persone innocenti. Che non hanno avuto scampo.

    Tutte queste persone - secondo te - non erano svegli…ma avrebbero potuto esserci “svegli”. In URSS.

    Brutto bugiardo patologico. Uomo vergognoso. Lurido “giudice” di chi non c’è più. Brutta bestia irsuta.

    Tutto il forum si ricorda cosa dicevi dei cittadini dell’URSS. Tutti i quanti, ti sei presentato come un grande conoscitore dell’URSS… I sovietici ti facevano pena……

    E ora ti sei rivelato. Hai detto che centinaia di milioni di sovietici non erano “svegli”.

    Oh, ragazzi, gente che ha partecipato nelle guerre, ha fatto dieci o liu anni di galera da innocenti, è stata condannata al lavori forzati, ha subito processi finti, violenze, privazioni, fame secondo il canadese esperto dell’URSS non era “sveglia”.

    E se fosse “sveglia” avrebbe potuto evitare tutto ciò….

    Ma cosa hai nella tua stupida zucca? Paglia? Cosa hai nella tua gabbia toracica? Un sasso? Merda?

    Non sono io che ha inventato i proverbi. Di sovietici qui ne abbiamo solo una (ex) e tanto sveglia non lo e'. Dunque .....senza offese, ho ragione.

  9. #269
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,192
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    42,241
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    <CUT>

    Ma se c'e' qualcuno che e' curioso di sapere la verita', poiche' secondo la demente:

    Ma di cosa stai parlando? Nessuno scappa dalla Svezia, Finlandia, Olanda, Lussemburgo.

    Ecco a dati ufficiali di chi e' "scappato" in Canada.

    Breakdown by Origin (2016 Census):
    Norwegian: 463,275
    Swedish: 349,645
    Dutch: 988,585
    Danish: 196,945
    Finnish: 144,055
    Icelander: 101,990
    Luxembourger: 3,905
    Ma questo con il potere di acquisto in Italia cosa c'entra?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #270
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,192
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    42,241
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    AI Overview
    Il salario medio netto in Italia, secondo le stime più recenti, è di circa 1800 euro al mese, corrispondente a un salario lordo annuale di circa 33.855 euro. Questa cifra si basa su dati ISTAT


    Dunque e' l'ISTAT che ti prende per il culo, non io (non mi permetterei mai).
    No, l'ISTAT non dice queste cose, l'AI ha capito male, non so che dati abbia preso, e non è la prima volta che sbaglia. Porta i dati ISTAT, per l'ultima volta. Chiunque altro lo dica non mi frega niente.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 27 di 60 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. potere d'acquisto diminuito
    Di dDuck (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 17:10
  2. Salarie potere d'acquisto
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 03:32
  3. Meno potere d'acquisto... per tutti?
    Di Ross the Boss nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 03:05
  4. L'europeo che va in USA,bel potere di acquisto,in Cina poi...
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 07:39
  5. 37 - Euro : Potere d'acquisto
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 16:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito