Pagina 37 di 60 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Potere d’acquisto

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Più leggo, più penso che sei tarato. Molto tarato.

Ho detto mille volte, nessuno ti affitta la casa senza tre buste paghe solide e o le garanzie altrettanto solide.

Tu affitteresti una casa a una che non ha lavoro e nessuna garanzia? No, l’hai detto tu e hai elencato pure le condizioni.

E allora non si capisce perché gli altri dovrebbero fare diversamente. Ogni persona ha diritto di tutelarsi.

A proposito di annunci…

Ho visto questi: https://www.immmo.at/suche

100 euro bastano?

Per la centesima volta, non possiamo vivere insieme, punto e stop. Tu capisci l’italiano? Per cento volte dico che “questa cosa non si può fare” e tu di nuovo la proponi come soluzione fattibile. L’unica soluzione….

Ah, un paio di anni fa mi avevi consigliato di dormire sulla panchina o nel sottoscala….

Solo una mente malata poteva partorire soluzioni simili…

Ma questo è tutto scemo. Hai idea di quanto costa l’albergo???

Piano con gli appellativi, tu hai vissuto per 7 anni in 45m2 commerciali in due, saranno stati 30m calpestabili, 15m2 per persona. Per 7 lunghi anni.

Ma questo è scemo. Non capisce che “offerto” e “a pagamento” sono due cose diametralmente opposte.

Senti, non capisco cosa ci fai qui. Le tue idee sono idiote: “vai dalla figlia”, “vai in albergo”, “affitta un buco” senza nessuna garanzia.

Io uno come te “pieno di idee” fallimentari l’avrei già licenziato. Sei totalmente incapace di risolvere problemi né trovare soluzioni.

Ah, a tuo figlio l’affitto l’hai sempre pagato tu, pappeerino chiacchierone.

Torniamo alla mia domanda iniziale.

Franchetto parte da Parigi per Vienna con una valigia, ha 300 euro giusto per comprare un po’ di cibo, arriva a Hauptbahnhof e poi che fa?

Vedo che il nostro manager laureato e masterizzato non sa cosa fare. Secondo me si siede al bar, prende un caffè e torna a Parigi sotto l’ala protettrice della moglie.
    quando dicevo guardare gli annunci non intendevo quelli immobiliari ma di lavoro, una volta che hai un lavoro per l'alloggio i primi tempi ci si puo' arrangiare, sai che a breve termine prenderai una paga, puoi chiedere un acconto per le prime spese

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    quando dicevo guardare gli annunci non intendevo quelli immobiliari ma di lavoro, una volta che hai un lavoro per l'alloggio i primi tempi ci si puo' arrangiare, sai che a breve termine prenderai una paga, puoi chiedere un acconto per le prime spese
    Come faccio a non offenderti? Non ce la faccio. Tu sei scemo totale.

Dove deve vivere un lavoratore, me lo spieghi? Sulla panchina?

E poi. Le leggi sono leggi. Per avere la casa devi avere tre buste paghe abbastanza solide, un conto corrente, la residenza o domicilio e devi pagare la caparra di due o tre mensilità. E spesso anche comprare mobili. Pure firmare il contratto costa. Tu sei talmente ignorante in materia, si vede che non sei mai stato in affitto. Dici un sacco di idiozie.

E pensi di fare consigliere/consulente/l’agente immobiliare , meglio perderti che trovarti, sei incapace.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Come faccio a non offenderti? Non ce la faccio. Tu sei scemo totale.

Dove deve vivere un lavoratore, me lo spieghi? Sulla panchina?

E poi. Le leggi sono leggi. Per avere la casa devi avere tre buste paghe abbastanza solide, un conto corrente, la residenza o domicilio e devi pagare la caparra di due o tre mensilità. E spesso anche comprare mobili. Pure firmare il contratto costa. Tu sei talmente ignorante in materia, si vede che non sei mai stato in affitto. Dici un sacco di idiozie.

E pensi di fare consigliere/consulente/l’agente immobiliare , meglio perderti che trovarti, sei incapace.
    quindi anche se trovassi un lavoro diresti NO perchè non hai tre buste paga e quindi non ti puoi ingaggiare in un lavoro, e come fai allora a trovare un lavoro? devi rinunciare

Mah, io so che quando uno ha un lavoro ha un tesoro in mano e tutto il retso è secondario, quindi magari il lavoro lo avresti anche trovato ma zero alloggio? o non ci provi nemmeno a cercare lavoro?

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

ma guarda che le bollette non erano mica care, non ho mai avuto gas, e qui l'elettricità è sempre costata anche la metà che in Italia grazie al nucleare
    C’è anche acqua, telefono, canone tv. Non pagavi l’affitto né asilo, né la babysitter né vacanze al mare. E nemmeno i biglietti di treno. Pure il master ti è stato pagato dallo stato offerto dallo stato francese. E non dovevi aiutare economicamente a nessuno.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

quindi anche se trovassi un lavoro diresti NO perchè non hai tre buste paga e quindi non ti puoi ingaggiare in un lavoro, e come fai allora a trovare un lavoro? devi rinunciare
    Ma questo è pazzo.

Se nessuno mi affitta la casa come cavolo faccio a lavorare? Dove dormo? Dove mangio?

Le tre buste paghe non le ho inventate io, ma sei talmente tarato a non capirlo o cosa?

Se la ditta dove lavora tuo figlio non gli avesse offerto un alloggio, dove sarebbe andato a dormire?

In albergo? A 80/120 euro a notte? Per quanto? Ma come ragioni….secondo me fingi perché non ce la fai a non parlare con me, quindi pure le cretinate del genere vanno benissimo.

q
    Mah, io so che quando uno ha un lavoro ha un tesoro in mano e tutto il retso è secondario, quindi magari il lavoro lo avresti anche trovato ma zero alloggio? o non ci provi nemmeno a cercare lavoro?
    Ma questo è scemo……

Se trovo lavoro e mi dicono di presentarsi domani dove dormo? Sulla panchina? Ma che ca@@o di consigli mi dai?

La casa è più importante del lavoro, lavoro si trova più facilmente che la casa e ti dà la libertà di fare colloqui, mangiare e lavarsi. Senza la casa non puoi lavorare.

Oh. Ma ‘sto qua continua a sparare ca@@te sesquipedali e pretende di avere ragione.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Anche tu sei uno "scemo totale", solo lei e' intelligente. Ebbene, invece che 300 euro puo' arrivare con 600 euro. Sono sicuro che il metalmeccanico offrirebbe quella
    cifra (per due ragioni: per aiutarla perche' e' un buon uomo, e per averla fuori dalle palle).
    Primo, trovare un hotel per i primi 10 giorni. Io che non conosco niente ho trovato un hotel per 297 euro, con cucina. Certamente una persona intelligente come lei
    che conosce la citta' potra' trovare di meglio.
    http://www.booking.com/hotel/at/sing...s=1&#hotelTmpl

Offerte di lavoro. Ho cercato in italiano e ne ho trovate 178,000. Ci sono almeno una decina di siti. Se uno vuole veramente trovare un lavoro temporaneo puo' trovarlo facilmente.
    https://it.jooble.org/lavoro-austria-vienna

Non c'e' nessuna legge che promuove un salario minimo, ma a meno che non si trovino davanti uno dal terzo mondo, offrono almeno dai 8 euro l'ora in su (lei con le sue ottime referenze certamente affascinera' il richiedente). Quindi abbastanza per arrivare a fine mese, per rinnovare l'hotel o trovare qualcosa di piu' permanente.

Ho trovato piu' di 50 siti che offrono lavoro, e molti sono per un offerta immediata. Credo sia difficile avere un lavoro alla sede viennese dalle Nazioni Unite, ma per
    un lavoro di pulizie negli alberghi (centinaia di richieste), aiuti nei ristoranti (lavapiatti, camerieri, ect), e altri lavori manuali le offerte superano le domande.,

MA: il mio post verra' ignorato, o invece di considerare i consigli si preferira' a dire quanto stupido, uomo di merda e altro, io sono.
    (in un altro thread spiegherò il perche').

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sì, tu sei stupido, oltremodo stupido. Basta leggere i tuoi consigli idioti e la tua voglia inspiegabile per cercare di consigliarmi male. Che non si spiega. I tuoi consigli valgono 0. Cerca un lavoro per te o per tua moglie, per altri utenti del forum, per i passanti, ma a me i tuoi consigli non servono, non capisco perché ti sforzi così tanto a dare i tuoi consigli scemi a una perfetta sconosciuta a cui ti fai letteralmente schifo. Tu mi fai schifo, staccati, stalker.

Ah, sì, sei un uomo di merda. Lo dimostri in ogni tuo post, anche nell’ultimo. Lasciami in pace, stupidotto.

Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Anche8 tu sei uno "scemo totale", solo lei e' intelligente. Ebbene, invece che 300 euro puo' arrivare con 600 euro. Sono sicuro che il metalmeccanico offrirebbe quella
    cifra (per due ragioni: per aiutarla perche' e' un buon uomo, e per averla fuori dalle palle).
    Primo, trovare un hotel per i primi 10 giorni. Io che non conosco niente ho trovato un hotel per 297 euro, con cucina. Certamente una persona intelligente come lei
    che conosce la citta' potra' trovare di meglio.
    http://www.booking.com/hotel/at/sing...s=1&#hotelTmpl

Offerte di lavoro. Ho cercato in italiano e ne ho trovate 178,000. Ci sono almeno una decina di siti. Se uno vuole veramente trovare un lavoro temporaneo puo' trovarlo facilmente.
    https://it.jooble.org/lavoro-austria-vienna

Non c'e' nessuna legge che promuove un salario minimo, ma a meno che non si trovino davanti uno dal terzo mondo, offrono almeno dai 8 euro l'ora in su (lei con le sue ottime referenze certamente affascinera' il richiedente). Quindi abbastanza per arrivare a fine mese, per rinnovare l'hotel o trovare qualcosa di piu' permanente.

Ho trovato piu' di 50 siti che offrono lavoro, e molti sono per un offerta immediata. Credo sia difficile avere un lavoro alla sede viennese dalle Nazioni Unite, ma per
    un lavoro di pulizie negli alberghi (centinaia di richieste), aiuti nei ristoranti (lavapiatti, camerieri, ect), e altri lavori manuali le offerte superano le domande.,

MA: il mio post verra' ignorato, o invece di considerare i consigli si preferira' a dire quanto stupido, uomo di merda e altro, io sono.
    (in un altro thread spiegherò il perche').
    Va tutti i giorni sui siti delle case ma sui siti dei lavori mai

Quando mio figlio ha mandato il.curriculum non sapeva che c'era l'alloggio per un paio di mesi offerto, glie lo.hanno detto dopo,

in.una ricerca di lavoro uno puo' sempre cercare qualcosa con alloggio offerto o quantomeno chiedere,almeno temporaneamente,ma se uno non ci prova a chiedere l'alloggio non lo avra' mai

Quindi quei 50 siti di lavoro @nordista te li tieni per te che lei non li.guarda

In 4 anni non.c'e' stata mai un'occasione che sia stata una di.avere un alloggio temporaneo, 4 anni magari lavorando da gente che possiede ville e palazzi interi o degli alberghi con camere per il personale che di alloggi provvisori ne hanno a volonta' ma se uno.non.chiede non ottiene
    basta dire "vengo dall'Italia" in attesa di trovare una sistemazione avete un alloggio privvisorio?" Eppure la parlantina ce l'ha

E poi sua figlia che e' sul posto non poteva aiutarla...mai un volta in 4 anni,non dico tutti i giorni, sarebbe chiedere troppo, ma ogni tanto

Io.non so come vivono questi...

Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Basta dirlo, ho ottime referenze e so che vi faccio gola col mio curriculum ma se mi volete siccome vengo dall'Italia mi dovete fornire l'alloggio il tempo di potermi affittare qualcosa

Sono tirchi?.hanno l'alloggio ma lo vogliono pagato?.bene lo prelevano dal salario

Mente Universale
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,906
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Basta dirlo, ho ottime referenze e so che vi faccio gola col mio curriculum ma se mi volete siccome vengo dall'Italia mi dovete fornire l'alloggio il tempo di potermi affittare qualcosa

Sono tirchi?.hanno l'alloggio ma lo vogliono pagato?.bene lo prelevano dal salario
    Ma ancora non hai capito che a Mary Ann piace la sua situazione perchè può lamentarsi? Perchè può farsi compatire?