



Come faccio a non offenderti? Non ce la faccio. Tu sei scemo totale.
Dove deve vivere un lavoratore, me lo spieghi? Sulla panchina?
E poi. Le leggi sono leggi. Per avere la casa devi avere tre buste paghe abbastanza solide, un conto corrente, la residenza o domicilio e devi pagare la caparra di due o tre mensilità. E spesso anche comprare mobili. Pure firmare il contratto costa. Tu sei talmente ignorante in materia, si vede che non sei mai stato in affitto. Dici un sacco di idiozie.
E pensi di fare consigliere/consulente/l’agente immobiliare, meglio perderti che trovarti, sei incapace.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


quindi anche se trovassi un lavoro diresti NO perchè non hai tre buste paga e quindi non ti puoi ingaggiare in un lavoro, e come fai allora a trovare un lavoro? devi rinunciare
Mah, io so che quando uno ha un lavoro ha un tesoro in mano e tutto il retso è secondario, quindi magari il lavoro lo avresti anche trovato ma zero alloggio? o non ci provi nemmeno a cercare lavoro?


C’è anche acqua, telefono, canone tv. Non pagavi l’affitto né asilo, né la babysitter né vacanze al mare. E nemmeno i biglietti di treno. Pure il master ti è stato pagato dallo stato offerto dallo stato francese. E non dovevi aiutare economicamente a nessuno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma questo è pazzo.![]()
Se nessuno mi affitta la casa come cavolo faccio a lavorare? Dove dormo? Dove mangio?
Le tre buste paghe non le ho inventate io, ma sei talmente tarato a non capirlo o cosa?
Se la ditta dove lavora tuo figlio non gli avesse offerto un alloggio, dove sarebbe andato a dormire?
In albergo? A 80/120 euro a notte? Per quanto? Ma come ragioni….secondo me fingi perché non ce la fai a non parlare con me, quindi pure le cretinate del genere vanno benissimo.
Ma questo è scemo……
Se trovo lavoro e mi dicono di presentarsi domani dove dormo? Sulla panchina? Ma che ca@@o di consigli mi dai?
La casa è più importante del lavoro, lavoro si trova più facilmente che la casa e ti dà la libertà di fare colloqui, mangiare e lavarsi. Senza la casa non puoi lavorare.
Oh. Ma ‘sto qua continua a sparare ca@@te sesquipedali e pretende di avere ragione.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Anche tu sei uno "scemo totale", solo lei e' intelligente. Ebbene, invece che 300 euro puo' arrivare con 600 euro. Sono sicuro che il metalmeccanico offrirebbe quella
cifra (per due ragioni: per aiutarla perche' e' un buon uomo, e per averla fuori dalle palle).
Primo, trovare un hotel per i primi 10 giorni. Io che non conosco niente ho trovato un hotel per 297 euro, con cucina. Certamente una persona intelligente come lei
che conosce la citta' potra' trovare di meglio.
http://www.booking.com/hotel/at/sing...s=1&#hotelTmpl
Offerte di lavoro. Ho cercato in italiano e ne ho trovate 178,000. Ci sono almeno una decina di siti. Se uno vuole veramente trovare un lavoro temporaneo puo' trovarlo facilmente.
https://it.jooble.org/lavoro-austria-vienna
Non c'e' nessuna legge che promuove un salario minimo, ma a meno che non si trovino davanti uno dal terzo mondo, offrono almeno dai 8 euro l'ora in su (lei con le sue ottime referenze certamente affascinera' il richiedente). Quindi abbastanza per arrivare a fine mese, per rinnovare l'hotel o trovare qualcosa di piu' permanente.
Ho trovato piu' di 50 siti che offrono lavoro, e molti sono per un offerta immediata. Credo sia difficile avere un lavoro alla sede viennese dalle Nazioni Unite, ma per
un lavoro di pulizie negli alberghi (centinaia di richieste), aiuti nei ristoranti (lavapiatti, camerieri, ect), e altri lavori manuali le offerte superano le domande.,
MA: il mio post verra' ignorato, o invece di considerare i consigli si preferira' a dire quanto stupido, uomo di merda e altro, io sono.
(in un altro thread spiegherò il perche').


Sì, tu sei stupido, oltremodo stupido. Basta leggere i tuoi consigli idioti e la tua voglia inspiegabile per cercare di consigliarmi male. Che non si spiega. I tuoi consigli valgono 0. Cerca un lavoro per te o per tua moglie, per altri utenti del forum, per i passanti, ma a me i tuoi consigli non servono, non capisco perché ti sforzi così tanto a dare i tuoi consigli scemi a una perfetta sconosciuta a cui ti fai letteralmente schifo. Tu mi fai schifo, staccati, stalker.
Ah, sì, sei un uomo di merda. Lo dimostri in ogni tuo post, anche nell’ultimo. Lasciami in pace, stupidotto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Va tutti i giorni sui siti delle case ma sui siti dei lavori mai
Quando mio figlio ha mandato il.curriculum non sapeva che c'era l'alloggio per un paio di mesi offerto, glie lo.hanno detto dopo,
in.una ricerca di lavoro uno puo' sempre cercare qualcosa con alloggio offerto o quantomeno chiedere,almeno temporaneamente,ma se uno non ci prova a chiedere l'alloggio non lo avra' mai
Quindi quei 50 siti di lavoro @nordista te li tieni per te che lei non li.guarda
In 4 anni non.c'e' stata mai un'occasione che sia stata una di.avere un alloggio temporaneo, 4 anni magari lavorando da gente che possiede ville e palazzi interi o degli alberghi con camere per il personale che di alloggi provvisori ne hanno a volonta' ma se uno.non.chiede non ottiene
basta dire "vengo dall'Italia" in attesa di trovare una sistemazione avete un alloggio privvisorio?" Eppure la parlantina ce l'ha
E poi sua figlia che e' sul posto non poteva aiutarla...mai un volta in 4 anni,non dico tutti i giorni, sarebbe chiedere troppo, ma ogni tanto
Io.non so come vivono questi...


Basta dirlo, ho ottime referenze e so che vi faccio gola col mio curriculum ma se mi volete siccome vengo dall'Italia mi dovete fornire l'alloggio il tempo di potermi affittare qualcosa
Sono tirchi?.hanno l'alloggio ma lo vogliono pagato?.bene lo prelevano dal salario


Ma ancora non hai capito che a Mary Ann piace la sua situazione perchè può lamentarsi? Perchè può farsi compatire?
Non puoi darle consigli: cadrebbe la sua comodità e non potrebbe più lamentarsi
Eppure è una deduzione facile, come mai non ci arrivi?
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta