
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Va tutti i giorni sui siti delle case ma sui siti dei lavori mai
Quando mio figlio ha mandato il.curriculum non sapeva che c'era l'alloggio per un paio di mesi offerto, glie lo.hanno detto dopo,
in.una ricerca di lavoro uno puo' sempre cercare qualcosa con alloggio offerto o quantomeno chiedere,almeno temporaneamente,ma se uno non ci prova a chiedere l'alloggio non lo avra' mai
Quindi quei 50 siti di lavoro @
nordista te li tieni per te che lei non li.guarda
In 4 anni non.c'e' stata mai un'occasione che sia stata una di.avere un alloggio temporaneo, 4 anni magari lavorando da gente che possiede ville e palazzi interi o degli alberghi con camere per il personale che di alloggi provvisori ne hanno a volonta' ma se uno.non.chiede non ottiene
basta dire "vengo dall'Italia" in attesa di trovare una sistemazione avete un alloggio privvisorio?" Eppure la parlantina ce l'ha
E poi sua figlia che e' sul posto non poteva aiutarla...mai un volta in 4 anni,non dico tutti i giorni, sarebbe chiedere troppo, ma ogni tanto
Io.non so come vivono questi...