
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Dario, io non c’entro, apro sempre thread tranquilli, ma quei due le mandano in vacca e pretendono che io stia zitta.
Ma anche quando sto zitta vengo lo stesso provocata e offesa in continuazione, cosa vorresti da me?
Sto zitta = vengo provocata e offesa. Ma chi mi provoca non viene né bannato né ripreso. Come mai?
Potresti rispondere a questa semplicissima domanda?
Mi viene consigliato di segnalare = segnalo, ma i messaggi oltremodo provocatori non vengono eliminati. A cosa serve segnalare?
Rispondo per le rime = mi dicono di stare zitta. A cosa serve silenzio a senso unico?
In ogni caso non posso segnalare decine di messaggi al giorno. Non è possibile….
Per la millesima volta, io non provoco e non cerco mai quei due, sono loro che mi corrono dietro da anni per dirmi che non sono contenti di me. Ma ti rendi conto? E nessuno li banna.
E se uno viene bannato si inca@@a. Perché lui si crede il re, pensa di essere intoccabile, dai, lo sai anche tu.