Pagina 47 di 60 PrimaPrima ... 3746474857 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Potere d’acquisto

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu non hai ancora capito che se non rispondi con i tuoi 3d dove ribatti parola per parola la cosa finisce.
    Stai mentendo.

E non dire che l'hai già fatto perchè non è vero
    Certo che è vero.

Mi e capitato di stare zitta per mesi, ma venivo criticata e provocata lo stesso.

basta andare a cercare i tuoi 3d e ne trovi tutti i giorni, e la scusa che ti difendi è semplicemente puerile. Tu attacchi a testa bassa come loro due.
    Io rispondo alle provocazioni e offese, è diverso.

Mi è capitato di stare zitta per mesi, giorni e settimane, ma nessuno di quei due si è fermato.

Dato che la cosa riguarda me, io ho letto tutte le provocazioni, tu no. In ogni caso puoi sempre dimostrare che sto mentendo.

Ah, vai a leggere il thread specchietto di Marximiliano, apertamente ad personam, in cui io non ho mai scritto un post, ma il thread è andato avanti per mesi senza di me. È pieno di prese per i fondelli e di provocazioni dirette. Non capisco perché dici cose non vere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Tu a quei messaggi non hai risposto, e la lite non è partita. Ti sei chiesta perché?
    Tu sei chiesto perché una discussione pacifica è stata invasa?

E nessuno è stato ripreso. Ti sei chiesto perché i post provocatori, segnalati da me, non sono stati spostati?

Perché mi consigli di segnalare a vuoto?

Perché una discussione tranquilla e serena deve avere contenere post idioti? Allontana gli utenti. Se non cancelli perché mi consigli da sempre segnalare?????

E poi, non serve che risponda! Basta che posto una casa che mi piace arrivano commenti denigratori, vai a leggere la discussione Case bellissime, così rendi conto!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Dario, io non c’entro, apro sempre thread tranquilli, ma quei due le mandano in vacca e pretendono che io stia zitta.

Ma anche quando sto zitta vengo lo stesso provocata e offesa in continuazione, cosa vorresti da me?

Sto zitta = vengo provocata e offesa. Ma chi mi provoca non viene né bannato né ripreso. Come mai?

Potresti rispondere a questa semplicissima domanda?

Mi viene consigliato di segnalare = segnalo, ma i messaggi oltremodo provocatori non vengono eliminati. A cosa serve segnalare?

Rispondo per le rime = mi dicono di stare zitta. A cosa serve silenzio a senso unico?

In ogni caso non posso segnalare decine di messaggi al giorno. Non è possibile….

Per la millesima volta, io non provoco e non cerco mai quei due, sono loro che mi corrono dietro da anni per dirmi che non sono contenti di me. Ma ti rendi conto? E nessuno li banna.

E se uno viene bannato si inca@@a. Perché lui si crede il re, pensa di essere intoccabile, dai, lo sai anche tu.

Prenditi una vacanza. TRIVAGO?

"Ma anche quando sto zitta vengo lo stesso provocata e offesa".

Nessuno, ripeto NESSUNO in questo forum ha mai offeso un altro utente come hai fatto tu. Sei l'UNICA che in un solo post hai scritto
    piu' di venti parole offensive.

E nessuno, come fai tu, scrive risposte offensive dieci, venti volte piu' lunghe di quello che sarebbe necessario. Prova a calmarti , anzi
    dovresti chiedere scusa per quello che hai cominciato. Vedrai che tutto cambiera' quando capirai che coloro che non la pensano come
    te non sono dei mostri, hanno solo idee differenti.

Ma se non puoi adattarti a questo, stai a casa tua. Fuori, il mondo e' di tutti.

Leggenda
     Likes dati
    15,035
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Prenditi una vacanza. TRIVAGO?

"Ma anche quando sto zitta vengo lo stesso provocata e offesa".

Nessuno, ripeto NESSUNO in questo forum ha mai offeso un altro utente come hai fatto tu. Sei l'UNICA che in un solo post hai scritto
    piu' di venti parole offensive.

E nessuno, come fai tu, scrive risposte offensive dieci, venti volte piu' lunghe di quello che sarebbe necessario. Prova a calmarti , anzi
    dovresti chiedere scusa per quello che hai cominciato. Vedrai che tutto cambiera' quando capirai che coloro che non la pensano come
    te non sono dei mostri, hanno solo idee differenti.

Ma se non puoi adattarti a questo, stai a casa tua. Fuori, il mondo e' di tutti.

io sono in credito di parecchie scuse per avere lei avere messo in piazza tutta la mia vita privata, tra l'altro con informazioni FALSE e insultanti
    non ho mi visto nessuno scrivere epiteti di bestia immonda, bastardo e cose varie
    se lei crede che siamo pari si sbaglia

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    io sono in credito di parecchie scuse per avere lei avere messo in piazza tutta la mia vita privata
    Tutte le informazioni le ho prese dai tuoi stessi post. Sei tu che hai messo in piazza la tua vita privata.

Di cosa ti lamenti?

E non solo hai usato le mie informazioni contro di me, ma le hai anche manipolate.

Mi hai dato consigli illegali e immorali.

Volevi pure truffarmi con il “lavoro” in Francia, spacciando informazioni false per vere.

Ti ho dimostrato che mentivi e sei rimasto zitto. Non sei riuscito a contraddirmi.

Hai parlato male dei miei familiari. Hai inventato balle pure su di loro.

Ti sei intromesso pure nella mia vita intima, facendo commenti oltremodo inappropriati e volgari. Questi commenti hanno un nome: sono molestie.

Hai anche cercato di convolgere altri utenti per lottare contro di me, ma non sei riuscito nel tuo sporco intento.

Tutto è documentato qui, non puoi negarlo.

Io non ti devo niente, le mie reazioni decise, ma pulite altro non sono che la risposta alle tue azioni sporche, ovvero: provocazioni continue, thread ad personam, ricerca spasmodica di litigi, offese personali, parlare male della mia famiglia, critiche al mio modo di essere e di fare, bugie, molestie e molto altro ancora.

Sei tu che mi devi delle scuse, una vagonata di scuse, per avermi iniziato a perseguitare 4 anni fa.

tra l'altro con informazioni FALSE
    Dimostralo.

Sei tu hai mentito su di me e sulla mia famiglia.

insultanti
    non ho mi visto nessuno scrivere epiteti di bestia immonda, bastardo e cose varie
    Menti spudoratamente. Mai usato la parola “bastardo”, mai. Dimostralo ciò che hai appena insinuato o chiedimi scusa per aver raccontato l’ennesima menzogna.

se lei crede che siamo pari si sbaglia
    Sei tu che mi perseguiti dal 2021, non io te, i fatti sono questi.

Da anni ti chiedo di lasciarmi in pace, non l’hai mai voluto farlo.

Tutti gli utenti del forum sono i testimoni oculari delle mie cento richieste, che non sono state ascoltate..

Anche questo tuo post lo dimostra appieno, ieri sei stato zitto, io non ti ho cercato, ma oggi hai avuto di nuovo “bisogno” di aggredirmi e sei partito all’attacco.

Leggenda
     Likes dati
    15,035
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Tutte le informazioni le ho prese dai tuoi stessi post. Sei tu che hai messo in piazza la tua vita privata.

Non solo hai usato le mie informazioni contro di me, cambiandole molto.

Mi hai dato consigli illegali e immorali.

Hai parlato male dei miei familiari. Hai inventato balle pure su di loro.

Ti sei intromesso pure nella mia vita intima, facendo commenti oltremodo inappropriati e volgari.

Dimostralo.

Sei tu hai mentito su di me e sulla mia famiglia.

Menti spudoratamente. Mai usato la parola “bastardo”, mai. Dimostralo ciò che hai appena insinuato o chiedimi scusa per aver raccontato l’ennesima menzogna

Sei tu che mi perseguiti dal 2021, non io te, i fatti sono quelli.

Da anni ti chiedo di lasciarmi in pace, non l’hai mai voluto farlo.

Tutti gli utenti del forum sono i testimoni oculari delle mie cento richieste, che non sono state ascoltate..

Anche questo tuo post lo dimostra appieno, ieri sei stato zitto, io non ti ho cercato, ma oggi hai avuto di nuovo “bisogno” di aggredirmi e sei partito all’attacco.
    all'attacco ci sei partita ieri e l'altro ieri, sono ancora scioccato dalla violenza e da come hai potuto tirare in ballo gente morta da anni, e situazioni di +di 25 anni fa

sei di un cinismo senza limiti e non badi a niente, neanche ai morti e ai decenni passati

la gente cambia dopo un mese, questa tira fuori roba di 25 anni fa

ha tirato fuori persino che non bevevo latte a 3 mesi e per lei non era da sempre... come se io mi ricordassi

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

all'attacco ci sei partita ieri e l'altro ieri, sono ancora scioccato dalla violenza e da come hai potuto tirare in ballo gente morta da anni, e situazioni di +di 25 anni fa
    Ti dimentichi che tu hai tirato fuori la mia vita in URSS, la mia vita sessuale, il mio matrimonio, mia figlia, Vienna, i miei lavori, mio marito e le tue critiche a lui, soldi, stipendi bassi, mie spese e molto altro ancora. Mi volevi pure truffare con il lavoro in Francia.

E hai fatto un vagonata di commenti inappropriati e volgari. E hai raccontato balle su di me. Di cosa ti lamenti?

sei di un cinismo senza limiti e non badi a niente, neanche ai morti e ai decenni passati
    Mai parlato di morti, non mentire. E mai parlato male di nessuno dei tuoi parenti. Non mentire.

Ho solo detto che hai vissuto per 7 anni gratis a casa di tuo suocero e hai avuto prestiti e regali da lui, ti hanno aiutato moltissimo. Non è così?

Ma l’ho detto solo per farti capire che le tue idee di mandarmi negli alberghi non erano valide. Non dovevi farmi i conti in tasca, avendo ricevuto tanti “gratis”.

la gente cambia dopo un mese, questa tira fuori roba di 25 anni fa
    Tu cambi ogni ora, a seconda chi hai di fronte.

ha tirato fuori persino che non bevevo latte a 3 mesi e per lei non era da sempre... come se io mi ricordassi
    Ma era normale, cercavo solo di capire cosa significa “non ho mai bevuto latte in vita mia” e “non bevo latte dall’età di tre mesi”.

Eravamo nel thread sul latte, quindi di che ti lamenti?

FrancoAntonio, hai accumulato troppo livore, lo sai anche tu. Ti conviene accettare la mia proposta di pace.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Prima di scappare rispondi al "par condicio". Poi vedremo. Ma calmata tu, si calmeranno tutti.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Mirtilli alla Coop 6.95 euro per 500 grammi. Quelli bio 3.28 euro per 125 grammi, 26 euro al chilo…..

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mirtilli alla Coop 6.95 euro per 500 grammi. Quelli bio 3.28 euro per 125 grammi, 26 euro al chilo…..

...nel supermercato di fronte a casa tua?

PROVALO.

Pagina 47 di 60 PrimaPrima ... 3746474857 ... UltimaUltima