Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Grazie. Ho sempre pensato a questo: ma se al pilota dovesse succedere qualcosa durante il volo, che si fa?
Anche il pilota è un essere umano.
Si spera che non succeda, comunque anche il pilota privato fa la visita medica regolarmente che stabilisce l'idoneità al mantenimento della licenza. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chissà che requisiti bisogno avere…Essre milionari, avere uno yacht, possedere tanti terreni, essere nobili o famosi…
Ogni carta ha i suoi requisiti, per le carte top i requisiti sono top.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Troppo complicato per capire.
Non è complicato. La prima richiesta uno può farla in banca dove ha il conto o contattando Amex in base ai requisiti di ogni carta; poi quando sei membro parli direttamente con loro.
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Si spera che non succeda, comunque anche il pilota privato fa la visita medica regolarmente che stabilisce l'idoneità al mantenimento della licenza. :)
Sì, lo so, ma sai, anche un pilota è un essere umano.
Secondo me i piloti dovrebbero essere sempre almeno in due, meglio in tre.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ogni carta ha i suoi requisiti, per le carte top i requisiti sono top.
Ok. Non so cosa sia il top, ma va bene così. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Non è complicato. La prima richiesta uno può farla in banca dove ha il conto o contattando Amex in base ai requisiti di ogni carta; poi quando sei membro parli direttamente con loro.
Grazie per aver arricchito la mia cultura generale. :)
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Figurati. :)
Ora scappo, ci si ribecca più in là. Bye. :yo:
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
paterfamilias
Forse volevi dire “non
hai tutti i torti?
Nordista ha detto che in URSS per 70 anni la gente denunciava i familiari incolpevoli, ma poi ci racconta che negli alberghi, dove non trovavi una camera nemmeno a stra pagarla, c’era una nonnina che gestiva via vai di prostitute, camere, le chiavi e grazie alle ricche mance guadagnava come un cosmonauta. :D
E tutto avvolto nel silenzio più assoluto.
mi rivolgevo al pubblico che ci legge numeroso
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma tuo figlio ha trovato facilmente questo lavoro?
Chiedo perché credo che è molto difficile avere un lavoro del genere.
Vengono assunti solo i migliori, presumo e non tramite annunci sui giornali.
ha conosciuto il padrone di questa agenzia nel salone dell'aeronautica di cui e'.un appassionato, c'e'.una parte dove ci.sono dei professionisti che cercano personale o studenti
il capo cercava uno studente da avviare come stagista nella sua agenzia,
aveva ancora 17 anni e andava ancora al liceo, poi qui ci si diploma a 18 e ha iniziato a lavorare da lui in alternanza, sembrava che si conoscessero da sempre, parlavano di modelli di aerei, di linee aeree, dei pregi e difetti degli aerei, di viaggi, delle esigenze dei clienti, degli slot dei voli e ancora oggi e' cosi'
Quando uno studente va a questi saloni a cercare uno stage di solito ha una lettera di presentazione del suo professore col curriculum scolastico
Quando mio figlio aveva 9 anni mi faceva andare in auto ai bordi delle piste degli aeroporti a fotografare gli aerei che atterravano e decollavano, era appassionato fin da piccolo
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ha conosciuto il padrone di questa agenzia nel salone dell'aeronautica di cui e'.un appassionato, c'e'.una parte dove ci.sono dei professionisti che cercano personale o studenti
il capo cercava uno studente da avviare come stagista nella sua agenzia,
aveva ancora 17 anni e andava ancora al liceo, poi qui ci si diploma a 18 e ha iniziato a lavorare da lui in alternanza, sembrava che si conoscessero da sempre, parlavano di modelli di aerei, di linee aeree, dei pregi e difetti degli aerei, di viaggi, delle esigenze dei clienti, degli slot dei voli e ancora oggi e' cosi'
Quando uno studente va a questi saloni a cercare uno stage di solito ha una lettera di presentazione del suo professore col curriculum scolastico
Quando mio figlio aveva 9 anni mi faceva andare in auto ai bordi delle piste degli aeroporti a fotografare gli aerei che atterravano e decollavano, era appassionato fin da piccolo
Peccato che non possa fare il pilota o controllore di volo.
Ha talento e passione, due qualità indispensabili per amare il proprio lavoro.
Comunque, anche l’agenzia per i VIP non è male.
Quanto sarà il suo stipendio pieno?
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
non c'erano i night club negli alberghi ?
Non nel senso che conosciamo. Mi ricordo in uno, pieno di gentili fanciulle che ascoltavano un duo, fisarmonica e balalaica (?).
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma tu hai ragione, a me non piace litigare.
È inutile, faticoso e non è nemmeno bello.
Io non sono una che attacca la gente.
Sono una persona gentile, educata, semplice.
Ma qui siamo arrivati al limite, ho subito offese a profusione, consigli idioti e guai a criticarli o a chiedere lumi, intromissione continua nella mia vita privata, critiche su qualunque cosa, prese per i fondelli, derisione costante di tutto quello che ho, non ho e non ho mai avuto e molto altro ancora. Tutto ciò va avanti da anni.
E poi tante, tantissime balle inutili.
Ti faccio un esempio.
Ho vissuto in URSS per 23 anni.
Ho raccontato la mia esperienza qui sul forum.
Ho detto sempre la verità.
Ho ricevuto tanti complimenti da Nordista quando eravamo in buoni rapporti e tante critiche, risatine e offese da quando il nostro rapporto è diventato non buono.
Robe da non credere, la stessa identica esperienza è stata prima accettata, poi criticata e derisa.
Come è possibile una cosa del genere, non capisco.
Verita' sull'URSS consumistica? Suvvia, non mi faccia ridere!!!
PS
Mai avuto oltre 50 ignore.
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
paterfamilias
Forse volevi dire “non
hai tutti i torti?
Nordista ha detto che in URSS per 70 anni la gente denunciava i familiari incolpevoli, ma poi ci racconta che negli alberghi,o a stra pagardove non trovavi una camera nemmenla, c’era una nonnina che gestiva via vai di prostitute, camere, le chiavi e grazie alle ricche mance guadagnava come un cosmonauta. :D
E tutto avvolto nel silenzio più assoluto.
Negli alberghi si trovavano SEMPRE delle camere libere, bastava nel maggiore dei casi dare una mancia. Tutti gli alberghi tenevano un certo numero di camere
libere riservate se arrivavano degli ufficiali.
In che albergo hai lavorato? Al Metropol? O nel (enorme, ricordo) Rossiya. Gli hotel a Melitopol erano altra cosa.......
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Verita' sull'URSS consumistica? Suvvia, non mi faccia ridere!!!
Vedo che non riesci a dimostrarlo.
Non riesci mai dimostrare ciò che affermi, consigli, proponi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
PS
Mai avuto oltre 50 ignore.
Cosa c’entra la mia ignore list?
Ah, almeno il 95% dei tuoi post sono rivolti a me direttamente o indirettamente. :D
Sign che se tu mettessi in ignore 100 utenti, non ti accorgeresti nemmeno. :D
Vedo che per l’ennesima volta non sei riuscito a mantenere la tua promessa a non rispondermi.
Hai fatto un tentativo penoso ( usando le lettere maiuscole) perché non sapevi cosa dire.
Come avevo già detto “le bugie hanno le gambe corte”.
E non possono essere dimostrate, nemmeno dal grande, ricco, istruito, arrogante, livoroso Nordista.