non sta via un anno, parte 3 mesi poi lavora 5 o 6 e poi riparte per altri 3
I voli sono gratis perchè lavora in agenzia viaggi e usa i punti (miles) che i clienti non usano
a fine settimana rientra, lavora 6 mesi e poi riparte a settembre
e poi ha delle economie, qui a casa non ha mai pagato niente, ci mancherebbe
e se manca qualcosa ci pensiamo noi con piacere
fino al 2025 non vuole impegnarsi a fare un concorso e avere un posto fisso e vuole continuare a lavorare e viaggiare, e il suo capo è contento di lasciarlo partire 3 mesi alla volta, quando viaggia non lo paga
penso sia molto bello viaggiare e scoprire il mondo, fa benissimo e incontra altri ragazzi come lui, inglesi, olandesi, israeliani, americani





Rispondi Citando
