Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 147
  1. #111
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Grazie. Ho sempre pensato a questo: ma se al pilota dovesse succedere qualcosa durante il volo, che si fa?
    Anche il pilota è un essere umano.
    Si spera che non succeda, comunque anche il pilota privato fa la visita medica regolarmente che stabilisce l'idoneità al mantenimento della licenza.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Chissà che requisiti bisogno avere…Essre milionari, avere uno yacht, possedere tanti terreni, essere nobili o famosi…
    Ogni carta ha i suoi requisiti, per le carte top i requisiti sono top.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Troppo complicato per capire.
    Non è complicato. La prima richiesta uno può farla in banca dove ha il conto o contattando Amex in base ai requisiti di ogni carta; poi quando sei membro parli direttamente con loro.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  2. #112
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Si spera che non succeda, comunque anche il pilota privato fa la visita medica regolarmente che stabilisce l'idoneità al mantenimento della licenza.
    Sì, lo so, ma sai, anche un pilota è un essere umano.

    Secondo me i piloti dovrebbero essere sempre almeno in due, meglio in tre.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ogni carta ha i suoi requisiti, per le carte top i requisiti sono top.
    Ok. Non so cosa sia il top, ma va bene così.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Non è complicato. La prima richiesta uno può farla in banca dove ha il conto o contattando Amex in base ai requisiti di ogni carta; poi quando sei membro parli direttamente con loro.
    Grazie per aver arricchito la mia cultura generale.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #113
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Figurati.

    Ora scappo, ci si ribecca più in là. Bye.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  4. #114
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @paterfamilias

    Forse volevi dire “non hai tutti i torti?

    Nordista ha detto che in URSS per 70 anni la gente denunciava i familiari incolpevoli, ma poi ci racconta che negli alberghi, dove non trovavi una camera nemmeno a stra pagarla, c’era una nonnina che gestiva via vai di prostitute, camere, le chiavi e grazie alle ricche mance guadagnava come un cosmonauta.

    E tutto avvolto nel silenzio più assoluto.
    mi rivolgevo al pubblico che ci legge numeroso

  5. #115
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma tuo figlio ha trovato facilmente questo lavoro?

    Chiedo perché credo che è molto difficile avere un lavoro del genere.

    Vengono assunti solo i migliori, presumo e non tramite annunci sui giornali.
    ha conosciuto il padrone di questa agenzia nel salone dell'aeronautica di cui e'.un appassionato, c'e'.una parte dove ci.sono dei professionisti che cercano personale o studenti

    il capo cercava uno studente da avviare come stagista nella sua agenzia,
    aveva ancora 17 anni e andava ancora al liceo, poi qui ci si diploma a 18 e ha iniziato a lavorare da lui in alternanza, sembrava che si conoscessero da sempre, parlavano di modelli di aerei, di linee aeree, dei pregi e difetti degli aerei, di viaggi, delle esigenze dei clienti, degli slot dei voli e ancora oggi e' cosi'

    Quando uno studente va a questi saloni a cercare uno stage di solito ha una lettera di presentazione del suo professore col curriculum scolastico

    Quando mio figlio aveva 9 anni mi faceva andare in auto ai bordi delle piste degli aeroporti a fotografare gli aerei che atterravano e decollavano, era appassionato fin da piccolo

  6. #116
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ha conosciuto il padrone di questa agenzia nel salone dell'aeronautica di cui e'.un appassionato, c'e'.una parte dove ci.sono dei professionisti che cercano personale o studenti

    il capo cercava uno studente da avviare come stagista nella sua agenzia,
    aveva ancora 17 anni e andava ancora al liceo, poi qui ci si diploma a 18 e ha iniziato a lavorare da lui in alternanza, sembrava che si conoscessero da sempre, parlavano di modelli di aerei, di linee aeree, dei pregi e difetti degli aerei, di viaggi, delle esigenze dei clienti, degli slot dei voli e ancora oggi e' cosi'

    Quando uno studente va a questi saloni a cercare uno stage di solito ha una lettera di presentazione del suo professore col curriculum scolastico

    Quando mio figlio aveva 9 anni mi faceva andare in auto ai bordi delle piste degli aeroporti a fotografare gli aerei che atterravano e decollavano, era appassionato fin da piccolo
    Peccato che non possa fare il pilota o controllore di volo.

    Ha talento e passione, due qualità indispensabili per amare il proprio lavoro.

    Comunque, anche l’agenzia per i VIP non è male.

    Quanto sarà il suo stipendio pieno?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #117
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    non c'erano i night club negli alberghi ?
    Non nel senso che conosciamo. Mi ricordo in uno, pieno di gentili fanciulle che ascoltavano un duo, fisarmonica e balalaica (?).

  8. #118
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma tu hai ragione, a me non piace litigare.

    È inutile, faticoso e non è nemmeno bello.

    Io non sono una che attacca la gente.

    Sono una persona gentile, educata, semplice.

    Ma qui siamo arrivati al limite, ho subito offese a profusione, consigli idioti e guai a criticarli o a chiedere lumi, intromissione continua nella mia vita privata, critiche su qualunque cosa, prese per i fondelli, derisione costante di tutto quello che ho, non ho e non ho mai avuto e molto altro ancora. Tutto ciò va avanti da anni.

    E poi tante, tantissime balle inutili.

    Ti faccio un esempio.

    Ho vissuto in URSS per 23 anni.

    Ho raccontato la mia esperienza qui sul forum.

    Ho detto sempre la verità.

    Ho ricevuto tanti complimenti da Nordista quando eravamo in buoni rapporti e tante critiche, risatine e offese da quando il nostro rapporto è diventato non buono.

    Robe da non credere, la stessa identica esperienza è stata prima accettata, poi criticata e derisa.

    Come è possibile una cosa del genere, non capisco.

    Verita' sull'URSS consumistica? Suvvia, non mi faccia ridere!!!

    PS
    Mai avuto oltre 50 ignore.

  9. #119
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @paterfamilias

    Forse volevi dire “non hai tutti i torti?

    Nordista ha detto che in URSS per 70 anni la gente denunciava i familiari incolpevoli, ma poi ci racconta che negli alberghi,o a stra pagardove non trovavi una camera nemmenla, c’era una nonnina che gestiva via vai di prostitute, camere, le chiavi e grazie alle ricche mance guadagnava come un cosmonauta.

    E tutto avvolto nel silenzio più assoluto.

    Negli alberghi si trovavano SEMPRE delle camere libere, bastava nel maggiore dei casi dare una mancia. Tutti gli alberghi tenevano un certo numero di camere
    libere riservate se arrivavano degli ufficiali.
    In che albergo hai lavorato? Al Metropol? O nel (enorme, ricordo) Rossiya. Gli hotel a Melitopol erano altra cosa.......

  10. #120
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Verita' sull'URSS consumistica? Suvvia, non mi faccia ridere!!!
    Vedo che non riesci a dimostrarlo.

    Non riesci mai dimostrare ciò che affermi, consigli, proponi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS
    Mai avuto oltre 50 ignore.
    Cosa c’entra la mia ignore list?

    Ah, almeno il 95% dei tuoi post sono rivolti a me direttamente o indirettamente.

    Sign che se tu mettessi in ignore 100 utenti, non ti accorgeresti nemmeno.

    Vedo che per l’ennesima volta non sei riuscito a mantenere la tua promessa a non rispondermi.

    Hai fatto un tentativo penoso ( usando le lettere maiuscole) perché non sapevi cosa dire.

    Come avevo già detto “le bugie hanno le gambe corte”.

    E non possono essere dimostrate, nemmeno dal grande, ricco, istruito, arrogante, livoroso Nordista.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domada seria per compredendere cosa avreste fatto voi.
    Di Gigi Landi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 18-01-21, 21:35
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-01-15, 19:47
  3. Armin Meiwes-cosa avreste fatto?
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-06-13, 13:35
  4. 8 Settembre: cosa avreste fatto il giorno dopo?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 23:56
  5. Voi cosa avreste fatto?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 28-07-03, 12:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito