Come avreste organizzato la vostra vita? Quali errori non avreste commesso?


Come avreste organizzato la vostra vita? Quali errori non avreste commesso?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non avrei rifiutato la raccomandazione per andare a fare il corso piloti nell'Aeronautica Militare.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


forse sarei partito all'estero prima e con una specializzazione piu' economica dei miei studi


"Salterei" l'esperienza URSS e convincerei mia madre a partire con me. Guadagnerei 17 anni di vita da suddito a cittadino.








starei a shitpostare fino alle 4 di mattina


Comunque posso dire di non avere molti rimpianti

