Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 147 di 147
  1. #141
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,665
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3312 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Se gli posti questa immagine qui sotto ...



    ... ti mette subito in Ignore List (come ha fatto con me) e risolvi il problema.

    strano, da giorni non c'è nessun commento a questa immagine

  2. #142
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Cazzeggerei per trentaquattro anni così mi troverei esattamente come adesso
    Finalmente una risposta onesta.

  3. #143
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    strano, da giorni non c'è nessun commento a questa immagine
    La prima barzelletta di cui si abbia notizia risale all'antichità. Precisamente, secondo Mario Andreassi, docente di Letteratura greca dell'Università di Bari, in epoca romana, al periodo di Plauto (uno dei più importanti autori di epoca romana, vissuto nel III secolo a.C.). A quel tempo i "parassiti" (ossia coloro che si facevano mantenere dai ricchi e che oggi chiameremmo "scrocconi"), si infiltravano alle feste dei potenti con lo scopo di bere e mangiare gratis, senza spendere un quattrino. Come facevano a farsi accettare?

    Per poter partecipare alla festa senza essere cacciati, questi parassiti portavano con sé un librino con annotate le migliori battute, che leggevano agli invitati per farli ridere e metterli di buon umore! In questo modo speravano di non essere rimandati subito in mezzo alla strada . Di questo comportamento esiste una prova, il Philogelos (dal greco "amante della risata"), un libricino di facezie (ossia di battute spiritose ) che risale a più di 1.500 anni fa.

    Oggi alcuni parassiti frequentano i forums, ma ignorano dove si parla di lavoro.

  4. #144
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Se gli posti questa immagine qui sotto ...






    Leggiamo insieme: La canzone del fannullone di Lina Schwarz

    Oh che piacere
    mangiare e bere,
    andare a spasso
    e fare il chiasso,
    senza lavori,
    senza sudori,
    senza doveri,
    senza pensieri!
    Tra un rutto e un pet
    invader l'internet.

    Passare il giorno
    guardando intorno,
    non faticando
    ma sbadigliando!
    In conclusione,
    del fannullone
    qual è la gioia?…
    Morir di noia.

    PS
    Parte in rosso aggiornata da Nordista. Lina Schwarz mori' decenni prima che ci fosse il web.

  5. #145
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Leggiamo insieme: La canzone del fannullone di Lina Schwarz

    Oh che piacere
    mangiare e bere,
    andare a spasso
    e fare il chiasso,
    senza lavori,
    senza sudori,
    senza doveri,
    senza pensieri!
    Tra un rutto e un pet
    invader l'internet.

    Passare il giorno
    guardando intorno,
    non faticando
    ma sbadigliando!
    In conclusione,
    del fannullone
    qual è la gioia?…
    Morir di noia.

    PS
    Parte in rosso aggiornata da Nordista. Lina Schwarz mori' decenni prima che ci fosse il web.
    Potresti dirmi quali lavori vengono specificati negli annunci?

    Vediamo come te la cavi, canzoniere.

    Quello che si annoia di più sei tu: ricco, pieno di capacità fantastiche, che ha mille possibilità, con una bella e intelligente moglie a fianco, mare stupendo, tutti i passatempi disponibili, viaggi, massaggi, sport, pranzi, cene, party, amici, chiacchiere serene ecc.

    Ma tu hai scartato tutto, almeno in gran parte.

    Per non annoiarti hai scelto il forum, in cui la tua attività principale è correre dietro a una sconosciuta per dirle che ciò che fa non va bene e che tu sai con certezza assoluta cosa va bene per lei.

    Se lei non concorda, argomentando, rovesci ettolitri di livore su queste pagine azzurre e passi alle offese.

    In questo modo combatti la noia da anni.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #146
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Potresti dirmi quali lavori vengono specificati negli annunci?

    Vediamo come te la cavi, canzoniere.

    Quello che si annoia di più sei tu: ricco, pieno di capacità fantastiche, che ha mille possibilità, con una bella e intelligente moglie a fianco, mare stupendo, tutti i passatempi disponibili, viaggi, massaggi, sport, pranzi, cene, party, amici, chiacchiere serene ecc.

    Ma tu hai scartato tutto, almeno in gran parte.

    Per non annoiarti hai scelto il forum, in cui la tua attività principale è correre dietro a una sconosciuta per dirle che ciò che fa non va bene e che tu sai con certezza assoluta cosa va bene per lei.

    Se lei non concorda, argomentando, rovesci ettolitri di livore su queste pagine azzurre e passi alle offese.

    In questo modo combatti la noia da anni.

    #109: in quanto non risponderò

  7. #147
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    #109: in quanto non risponderò
    Nordista, le tue risposte sono talmente stupide.

    Ho visto la foto degli annunci in quote.

    Sono illeggibili.

    Ma tu di questo non ti sei nemmeno accorto.

    Sei partito con la tua “scribacchia”.

    Oh, solo un scemo totale quoterebbe un post per annunciare al tutto il forum che non intende rispondere.

    Ma poi, mica dovevi rispondere al post di Kaouthia rivolto a me?

    Post #109 è di Kaouthia indirizzato a me.

    Tu cosa c’entri?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415

Discussioni Simili

  1. Domada seria per compredendere cosa avreste fatto voi.
    Di Gigi Landi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 18-01-21, 21:35
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-01-15, 19:47
  3. Armin Meiwes-cosa avreste fatto?
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-06-13, 13:35
  4. 8 Settembre: cosa avreste fatto il giorno dopo?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 23:56
  5. Voi cosa avreste fatto?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 28-07-03, 12:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito