Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 147
  1. #131
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu eri un ufficiale?



    Ma cosa ti frega.
    Cosa vorresti insinuare?
    Mai fatto la prostituta.
    Tu sei talmente sporco dentro.
    La tua rabbia repressa e l’amore smisurato per il denaro hanno sporcato in modo indelebile la tua anima.
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Anche io non credo a ciò che racconti.
    Non riesci a dimostrare nulla.
    Nemmeno quello che consigli.
    Ma tu mi perseguiti per davvero.
    Da anni. O per consigliarmi ca@@te sesquipedali o per prendermi per i fondelli, o per offendermi.
    Tu sei sporco dentro, lo dimostrano chiaramente i tuoi numerosi post che scrivi da anni: balle, insulti, prese per i fondelli, offese, anche pesanti.
    Ma è così. Deridi i poveri e lodi sempre i ricchi.
    I soldi ti hanno sporcato l’anima.
    Forse è difficile avere tanti tanti tanti soldi e restare puliti dentro.
    Sei una pessima persona, cattiva e livorosa.
    Tempo avevi detto che eri anche tu povero, poi te lo sei scordato.
    Per questo mi leggi da anni con tanto interesse?

    Il 95% dei tuoi post sono rivolti a me.

    Basta vedere la cronologia.
    Curati tu dal tuo “io sono tutto, voi siete niente”.
    Io da te non accetterei nemmeno un euro.
    E' colpa mia se tu scrivi (oltre) il 95% delle caxxate che si trovano in questo forum?

  2. #132
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' colpa mia se tu scrivi (oltre) il 95% delle caxxate che si trovano in questo forum?
    No, non è una colpa. È segno di stupidità.

    Puoi colloquiare con utenti intelligenti e preparati, ma hai scelto di parlare con chi scrive “ca@@ate”.

    Io ti rispondo solo per sbugiardarti, difendermi dai tuoi continui attacchi, per dimostrare a tutti che menti spudoratamente e che hai cercato deliberatamente di danneggiarmi.

    Sono riuscita a farlo. Hai perso la credibilità.

    E poi, tutti si sono accorti chi sei veramente: insensibile, senza coscienza, immorale, amante dei “trucchi”, mazzette, illegalità, soldi, averi, succube del consumismo più sfrenato. I soldi ti hanno dato un certo tipo di vita e la possibilità di acquistare centinaia paia di scarpe, ma non ti hanno regalato umanità e la serenità d’animo.

    Quelle non si vendono e non si comprano.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #133
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Aggiungo una cosa.

    @massena, Nordista mi dà da anni della sottosviluppata, demente, bugiarda, pezzente, mantenuta ( anche da lui ), nullafacente, ignorante, idiota e così via. Tu, ovviamente, non intervieni, ma non sei obbligato a farlo.

    La cosa che mi fa tanto riflettere è la seguente: come si fa a condurre una vita onesta, pagare le tasse fino all’ultimo centesimo, non offendere persone, non accusarle ingiustamente e nello stesso momento accettare di buon grado gente truffaldina, violenta, ipocrita, maleducata che promuove illegalità in ogni dove, glorifica il denaro, non importa da chi e da dove viene, offende anche pesantemente persone innocenti, racconta bugie e si intromette si continuo nella vita privata altrui?

    Ti sei rimasto tanto tanto tanto male solo perché ho detto che l’inglese serve se vuoi trasferirti all’estero, quindi serve anche a tua figlia.

    Ho fatto un’affermazione vera e per nulla offensiva.

    Presumo che anche tu sappia bene inglese dato che hai lavorato anche all’estero.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #134
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu eri un ufficiale?



    Ma cosa ti frega.

    Cosa vorresti insinuare?

    Mai fatto la prostituta.

    Tu sei talmente sporco dentro.

    La tua rabbia repressa e l’amore smisurato per il denaro hanno sporcato in modo indelebile la tua anima.
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Aggiungo una cosa.

    @massena, Nordista mi dà da anni della sottosviluppata, demente, bugiarda, pezzente, mantenuta ( anche da lui ), nullafacente, ignorante, idiota e così via. Tu, ovviamente, non intervieni, ma non sei obbligato a farlo.

    La cosa che mi fa tanto riflettere è la seguente: come si fa a condurre una vita onesta, pagare le tasse fino all’ultimo centesimo, non offendere persone, non accusarle ingiustamente e nello stesso momento accettare di buon grado gente truffaldina, violenta, ipocrita, maleducata che promuove illegalità in ogni dove, glorifica il denaro, non importa da chi e da dove viene, offende anche pesantemente persone innocenti, racconta bugie e si intromette si continuo nella vita privata altrui?

    Ti sei rimasto tanto tanto tanto male solo perché ho detto che l’inglese serve se vuoi trasferirti all’estero, quindi serve anche a tua figlia.

    Ho fatto un’affermazione vera e per nulla offensiva.

    Presumo che anche tu sappia bene inglese dato che hai lavorato anche all’estero.

    E' il tuo comportamento che, come una calamita, ti attira le critiche. Tu e solo tu sei la persona onesta, quella che non offende mai, l'unica che dice il vero.
    Per la maggioranza delle cose sei di un ignoranza madornale, ma insisti sempre nel contraddire chi scrive cose diverse dalle tue.
    Fossi solo io che sbaglia. Ma tra criticati e in ignore siamo oltre 50. Ma tu continui.... ma credi davvero che si possano credere alle tue caxxate?

  5. #135
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' il tuo comportamento che, come una calamita, ti attira le critiche.
    Il mio comportamento è onesto e pertinente.

    Io mi ricordo che tempo fa appena dissi che avevo letto che gli americani mangiato tanto e male, tu eri partito in quarta per darmi contro.

    Ora invece ti sei limitato a un blando e codardico “la ragazza ha diritto di avere i propri gusti”.

    Noti la differenza? Io sì.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu e solo tu sei la persona onesta, quella che non offende mai, l'unica che dice il vero.
    Non sono l’unica. Ma tu non fai parte di persone oneste, promuovi illegalità in ogni dove.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per la maggioranza delle cose sei di un ignoranza madornale
    Pensa alla tua.

    Non sei nemmeno riuscito ad esplicare il procedimento dei tuoi stessi consigli.

    Non sai quotare, ma hai 5 computer.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ma insisti sempre nel contraddire chi scrive cose diverse dalle tue.
    Ovvio, se racconti balle su di me, sul mio passato, sui ciò che so bene al 100% ti contraddico eccome.

    E poi osservo come scappi con la coda tra le gambe.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Fossi solo io che sbaglia. Ma tra criticati e in ignore siamo oltre 50. Ma tu continui.... ma credi davvero che si possano credere alle tue caxxate?
    Ma stai ancora a pensare ai “miei” ignorati?

    Consolali in qualche modo, invece di starmi attaccato come una cozza.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #136
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' colpa mia se tu scrivi (oltre) il 95% delle caxxate che si trovano in questo forum?
    Secondo questo ometto scrivo il 95% di ca@@te.

    ‘Sto tizio mi ha aveva accusata 100 volte di mentire.

    Leggere qui.

    Ricordi sparsi: bianchi, grigi, neri, verdi
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #137
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #138
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' il tuo comportamento che, come una calamita, ti attira le critiche. Tu e solo tu sei la persona onesta, quella che non offende mai, l'unica che dice il vero.
    Per la maggioranza delle cose sei di un ignoranza madornale, ma insisti sempre nel contraddire chi scrive cose diverse dalle tue.
    Fossi solo io che sbaglia. Ma tra criticati e in ignore siamo oltre 50. Ma tu continui.... ma credi davvero che si possano credere alle tue caxxate?
    Se gli posti questa immagine qui sotto ...



    ... ti mette subito in Ignore List (come ha fatto con me) e risolvi il problema.

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #139
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Cosa fareste se aveste 20 anni?
    Cazzeggerei per trentaquattro anni così mi troverei esattamente come adesso
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #140
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,453
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Aggiungo una cosa.

    Nordista mi dà da anni della sottosviluppata, demente, bugiarda, pezzente, mantenuta ( anche da lui ), nullafacente, ignorante, idiota e così via.
    Non vedo errori nella disanima di nordista
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

 

 
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domada seria per compredendere cosa avreste fatto voi.
    Di Gigi Landi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 18-01-21, 21:35
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-01-15, 19:47
  3. Armin Meiwes-cosa avreste fatto?
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-06-13, 13:35
  4. 8 Settembre: cosa avreste fatto il giorno dopo?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 23:56
  5. Voi cosa avreste fatto?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 28-07-03, 12:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito