Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 74 di 74
  1. #71
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Qualcuno mi può spiegare?

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    non mi dire che non ti ricordi gli attentati ai treni pendolari dell'11 marzo a MADRID, fortuna loro che alcune bombe non sono esplose e quella che doveva far saltare in aria un treno stracarico di persone durante il tragitto la guardia civil aveva visto due persone girarsi attorno ai binari con uno zaino e riuscirono a far desistere questi nel piazzare le bombe sui binari.

    Nonostante che gli esperti in materia erano convinti che non poteva essere l'eta anche perchè non avrebbe avuto quei mezzi economici AZNAR per rivincere le elezioni aveva detto alla stampa e alle tv di stato che era stata l'Eta

    furono ritrovati negli zainetti delle bombe inesplose cellulari collegati con le bombe con le schede telefonische vendute in un negozio di uno di una cellula jihadista, questi riuscirono a comprare tutta quella quantità di esplosivo senza pagarlo nemmeno ma scambiandolo con hasish

    Uno politologo come te @cireno come fa a non ricordarsi una cosa del genere, quelle elezioni furono vinte dalla sinistra di Zapatero che appena vinto ritirò subito le truppe spagnole dall'Iraq senza nemmeno avvisare Bush
    Ricordo vagamente. Gli anni in cui accaddero questi fatti io ero poco interessato alle situazioni politiche internazionali: sono stati anni molto difficili per me che mi impedivano di alzare la testa da quello che dovevo fare per non saltare per aria.

    Ricordo vagamente, come ho scritto, ma una cosa voglio sottolineare con te: la mia avversione alla protesta eseguita con bombe, attentati e azioni cruente varie. La storia delle Torri Gemelle non l'ho accettata, sono morte migliaia di persone che con il loro governo imperialista non avevano niente a che vedere. E sono morti quei giovani islamaici alla guida degli aerei. Non accetto la violenza, e infatti sto odiando l'azione di Netanyahu a Gaza e chi lo supporta. Tutto questo riccorrere alle armi serve a chi le armi le produce e levendee, ma sono una condanna per gli uomini. E anche quell'ordine islamico di "punire gli infedeli" mi sta sul c. perchè ognuno ha diritto di credere in quel che vuole. Poi se molti islamici abbiano il diritto di lamentarsi per quello che l'Occidente cristiano ha fatto ai loro Paesi, sono d'accordo. Ma la protesta può avere altre strade
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #72
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno mi può spiegare?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ricordo vagamente. Gli anni in cui accaddero questi fatti io erro poco rivolto alle situazioni politiche internazionali: sono tati anni molto difficili per me che mi impedivano di alzare la testa da quello che dovevo fare per non saltare per aria.

    Ricordo vagamente, come ho scritto, ma una cosa voglio sottolineare con te: la mia avversione alla protesta eseguita con bombe, attentati e azioni cruente varie. La storia delle Torri Gemelle non l'ho accettata, sono morte migliaia di persone che con il loro governo imperialista non avevano niente a che vedere. E sono morti quei giovani islamaici alla guida degli aerei. Non accetto la violenza, e infatti sto odiando l'azione di Netanyahu a Gaza e chi lo supporta. Tutto questo riccorrere alle armi serve a chi le armi le produce e levendee, ma sono una condanna per gli uomini. E anche quell'ordine islamico di "punire gli infedeli" mi sta sul c. perchè ognuno ha diritto di credere in quel che vuole. Poi se molti islamici abbiano il diritto di lamentarsi per quello che l'Occidente cristiano ha fatto ai loro Paesi, sono d'accordo. Ma la protesta può avere altre strade
    se gli americani non rompevano i coglioni agli islamici non ci sarebbe stato nessun attentato, nemmeno le torri gemelle

  3. #73
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Qualcuno mi può spiegare?

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    se gli americani non rompevano i coglioni agli islamici non ci sarebbe stato nessun attentato, nemmeno le torri gemelle
    Vasconcellos, gli americani sono l'Impero (fin che dura) e quindi rompono i coglioni in ogni Paese dove hanno messo gli scarponi. Non lo fanno in modo rude come facevano i sovietici, ma lo fanno, quindi si devono trovare altri modi per non starci. Uno di questi è non accettare l'imposizione NATO, per esempio. fare come la Svizzera, come l'Austria....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #74
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno mi può spiegare?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Vasconcellos, gli americani sono l'Impero (fin che dura) e quindi rompono i coglioni in ogni Paese dove hanno messo gli scarponi. Non lo fanno in modo rude come facevano i sovietici, ma lo fanno, quindi si devono trovare altri modi per non starci. Uno di questi è non accettare l'imposizione NATO, per esempio. fare come la Svizzera, come l'Austria....
    non tutti i paesi si sono appecorati, molti paesi islamici fanno parte di questi e seppur nel loro piccolo si fanno sentire e lo abbiamo già visto

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Qualcuno ci può spiegare...?
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-08-19, 21:54
  2. Qualcuno mi puo' spiegare ? :)
    Di bluemax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-03-13, 20:40
  3. C'è qualcuno che mi puo spiegare
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-05-10, 14:17
  4. Qualcuno mi sa spiegare?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 19-10-04, 10:45
  5. Qualcuno me lo puo' spiegare?
    Di nicolafior nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 17:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito