
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
non mi dire che non ti ricordi gli attentati ai treni pendolari dell'11 marzo a MADRID, fortuna loro che alcune bombe non sono esplose e quella che doveva far saltare in aria un treno stracarico di persone durante il tragitto la guardia civil aveva visto due persone girarsi attorno ai binari con uno zaino e riuscirono a far desistere questi nel piazzare le bombe sui binari.
Nonostante che gli esperti in materia erano convinti che non poteva essere l'eta anche perchè non avrebbe avuto quei mezzi economici AZNAR per rivincere le elezioni aveva detto alla stampa e alle tv di stato che era stata l'Eta
furono ritrovati negli zainetti delle bombe inesplose cellulari collegati con le bombe con le schede telefonische vendute in un negozio di uno di una cellula jihadista, questi riuscirono a comprare tutta quella quantità di esplosivo senza pagarlo nemmeno ma scambiandolo con hasish
Uno politologo come te @
cireno come fa a non ricordarsi una cosa del genere, quelle elezioni furono vinte dalla sinistra di Zapatero che appena vinto ritirò subito le truppe spagnole dall'Iraq senza nemmeno avvisare Bush