se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

non trovo la risata megagalattica, ma fai conto che sto ridendo a crepapelle per le tue parole
Mi chiedo: ma tu davvero esisti? Voglio dire ma davvero esistono persone che pensano (si fa per dire)che più armi ci sono e più pace ci sarebbe. La Storia ci dice il contrario ma per saperlo bisognerebbe averla almeno studiata ma questi "personaggi" hanno studiato qualcosa di più del Festival di Sanremo?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Eh già, anche i miei settanta, peggiore sarà il vostro mondo di merda fascistizzato più godo.
Terremoti e fame vi manderò dall'inferno dove presto andrò anche anticipando se si mettesse male
Niente ormai può farmi paura, niente.
Di certo alla tua età non stavo su un forum

ah beh certo, se hanno una statua di un fascista allora e` giusto che li invada un barbaro prepotente e noi ci mangiamo i pop-corn.
poi che l'estremismo di destra abbia preso solo 2.5% alle elezioni, non conta un cazzo, il 97.5% degli ucraini deve soccombere per colpa di quei 4 gatti con idee di merda.
grazie a dio non funziona cosi`, altrimenti il prossimo paese da invadere sarebbe l'italia guarda tutta la roba intitolata ai fasciti che c'abbiamo ancora oggi
https://www.wired.it/article/fascismo-italia-luoghi-monumenti/
https://www.luoghifascismo.it
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

E si. Ma a quanto pare non ci decidiamo mai fino a quando non siamo obbligati. Ricordati della conferenza di Monaco del 38 e di Chamberlain che torna felice col trattato firmato con Hitler.
La verità è che le democrazie le guerre non le vogliono e cercano in ogni modo di evitarle. A volte anche quando è impossibile come con Putin che ha annunciato i suoi intenti già nel 2007, guarda il caso sempre alla conferenza di Monaco, ma anche lì nessuno lo ha preso sul serio.
Si pensa che siccome le guerre sono brutte non ci sia chi le vuole e le apprezza. E dire che il mondo è stato permanentemente in guerra proprio qui, in europa. Che la gente non voglia la guerra è vero, ma i despoti vogliono sempre le guerre.
Esattamente come Putin. subisci sempre lo stesso fascino.
Anche a sinistra. Ma forse se si vuole una dittatura come i fasci non è che si sia molto diversi, no? E' solo più comodo fare i comunisti che fare i fascisti: si fanno le stesse cose ma ci si è seduti dalla parte della ragione che appunto fa più comodo.
Sei proprio l'esempio della creduloneria fatta persona. Ma non ti viene in mente che nessuno era così scemo da pensare di invadere un paese come la Russia? Il paese più grande del pianeta che ha 11 fusi orari e pieno di atomiche fino alle orecchie.
Si armava l'Ucraina? Dal 2007 lo sanno tutti quali sono gli intenti di Putin visto che li ha dichiarati.
E' del 30. Va per i 94 anni. Notevole non per la sua età? Quel che mi domando è se sia sempre stato così testardo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

io il mondo cerco di de-fascitizzarlo e non il contrario.
se siete cosi` miopi da non vedere che l'ucraina, con tutti i suoi grandi difetti, non e` un ricettacolo di nazisti ma un semplice paese dell'este dove ci sono dei rigurgiti fascisti, esattamente come in Polonia, in Russia, ma anche in Italia, non e` mica colpa mia.
se siete cosi` spilorci da non voler pagare 1 euro al mese per aiutare un paese a poca distanza da noi invaso da un bullo, si, penso che andrete all'inferno![]()
che c'e` di male a stare su un forum scusa? purtroppo nella vita reale io ho difficolta` a trovare gente che ha le vostre idee bacate, e` piu` facile trovarvi qui online, e confrontarsi con le idee altrui e` una cosa buona, giusto?
secondo me piuttosto a 70 anni suonati, e` il caso che vada a rilassarti un po' e goderti la vecchiaia, lascia che ci pensiamo noi giovini a questi problemi, tanto quel mondo li` lo erediteremo noi, non ci serve che dei matusa che non capiscono un cazzo ci creino altri problemi.
voi il vostro tempo lo avete avuto e i danni li avete gia` fatti, e` tempo di farsi da parte.
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

e` chiaramente in malafede.
nessuno puo` essere cosi` stupido da pensare che la piccola ucraina con le pezze al culo volesse invadere un qualsiasi altro paese, manco la moldavia, figurarsi invadere un paese 10 volte piu` grande e potente, con armi nucleari
basta pensare che ANCHE ADESSO, dopo essere stato invasa, l'ucraina ancora non ha l'ok dell'occidente per sparare i missili occidentali in russia![]()
ah senza contare che l'ingresso nella nato, richiesto e osteggiato da paesi come la germania, mica prevedeva l'installazione di missili in ucraina
insomma, malafede pura.