





cazzata, e` il contrario la spesa militare sarebbe ottimizzata.
eh capirai 1 euro a testa al mese pur di non lasciare soccombere un paese che e` stato INVASO da un barbaro prepotente.Non commento la decisione della signora meloni di finanziare l’Ucraina con soldi che non abbiamo e aiuti militari che dovremmo acquistare.
io gli darei 100 volte tanto per ricacciare i russi nelle fogne.
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024


Nell' estate 2022 lo hanno fatto. Poi i soldi li hanno avuti e li hanno passati ai russi con i risultati che hanno visto tutto. È loro natura essere corrotti. I russo hanno preso un pezzo di Moldavia senza neanche confinarci perché in mezzo c'era quella farsa di stato.




È necessario raddoppiare le spese per la difesa per i prossimi dieci anni e speriamo di essere in tempo.
Sent from my SM-G986B using Tapatalk


NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"






se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky