una volta ogni 10 gli anni 30 arrivano sempre ! ! !![]()

una volta ogni 10 gli anni 30 arrivano sempre ! ! !![]()

Le armi servono soprattutto allo scopo di deterrenza, significa che più armi (e militari) hai e meno voglia fai venire ai tuoi nemici di attaccarti.
L’Italia ma in generale l’Europa ha eserciti poco numerosi (grassa se si arriva a 500k uomini nell’esercito in Europa) e pochissime munizioni, per questo dovremmo recuperare il tempo perduto e aprire nuove fabbriche facendole lavorare H24 per anni, servono milioni di pezzi d’artiglieria e decine di migliaia di bombe da 500/1000 e 1500 kg guidate. Oltre a questo dobbiamo produrre decine di migliaia di missili intercettori e costruire un sistema simile all’iron dome per proteggerci adeguatamente da qualsiasi attacco nucleare russo.
A livello europeo va istituito un ministro della difesa e un governo vero e proprio che abbia anche le funzioni politiche per usare l’esercito europe, dobbiamo sviluppare un programma nucleare e produrre migliaia di missili nucleari da puntare suola Russia.
Questo è il minimo sindacale per avere l’assicurazione che la Russia non faccia altri passi falsi.

Il che, se fosse vero e viste le tue posizioni, ti avrebbe fatto fare i salti di gioia. invece sei qui a darti di gomito con i comunisti che appena possono ti sputano in faccia. Pensa come sei messo.
Oh cireno. Qui torniamo a bomba alla tua creduloneria. Roma è piena di fascismo. E non solo il famoso obelisco con scritto Mussolini DUX, ma ci sono interi quartieri fatti fare dal Duce.
Magari tu hai davvero evaso le tasse ma comunque quelle che hai pagato sono servite anche a manutenere l'obelisco Mussolini Dux. Vi ricordate quando la Boldrini lo voleva abbattere?
No, sono credenti. L'ideologia e le conseguenti prese di posizione sono comne religioni. che le sposa è un credente e crede anche a tutta la propaganda annessa.
Potresti cominciare ora e da qui. Non sei certo un bel vedere nel tuo stato.
Era neutrale. Peccato che Putin non la voglia neutrale ma sua e sottomessa. A sto punto sarà europea. E' una questione di principio.
Franco, devi deciderti: o sei democratico o no.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Quante certezze. Mi ricordano quelle di chi diceva che non era vero che Putin avrebbe invaso l'Ucraina.
Ma il punto è: la politica deve rinunciare ad agire contro le guerre?
Nel 45 fondando l'ONU e i suoi principi di non aggressione per conquista, abbiamo fatto un passo avanti nella direzione della pace. fino a quando Putin ha deciso che a lui non stava bene.
D'altro canto tutte le guerre sono sempre state motivate in tutti i modi da chi le dichiarava. Perfino Mussolini che dichiara guerra alla Francia dice alla gente che "uno Stato non è uno stato libero se non ha accesso all'oceano".
a quanto pare trovare motivazioni populiste per giustificare le guerre di aggressione è molto facile. che poi siano tutte delle emerite stupidaggini pare proprio un dato di fatto.
Putin deve difendere la russietà e ricostruire l'impero di Pietro il Grande, oltre a difendere dei presunti russi in Ucraina. Ma 100 mila soldati russi uccisi non lo fanno di certo commuovere.
I dittatori hanno sempre bisogno dei loro momenti di gloria. A spese degli altri ovviamente,.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

quello che mi infastidisce di te, oscurata nella mente da un fanatismo assurdo, è che riesci a scrivere, rivolgendoti a me , parole come queste "Oh cireno. Qui torniamo a bomba alla tua creduloneria" Ora o tu non conosci l'italiano oppure vuoi offendere e allora sarei costretto a..... Non conosci l'italiano? Allora ti aiuto io
"Credulone -https://dizionari.corriere.it › ... ›
sempliciotto, semplicione, candido, ingenuo, sciocco, stupido, minchione
Hai letto bene? Se non sai l'italiano usa i termini che conosco, se l'hai scritto sapendo quello che scrivi allora ti compatisco.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky