Originariamente Scritto da
Gilbert
Cazzate, e sai di dirle!
Alle prime elezioni del Nuovo Fronte Monarchico, di cui tu, per "merito" del grande politico Candido....fosti nominato segretario, presentasti il partito alleato a certe persone che ora vogliono fare a pezzi il CDX pirriano, tu inseristi MEridionale in listino invece di un monarchico, come pure sarebbe stato giusto, dato che se NFM é pur vero che prese 8 voti (tu votasti altro), il partito di Meridionale ne prese 4 o 5.....senza arte ne parte all'epoca....danneggiando:
-la CAUSA
-i monarchici
-Nuovo Fronte Monarchico, di cui eri segretario
Tu queste cose le sapevi perfettamente con largo anticipo.
Ci fottesti perché io ero poco presente in quel periodo e perché Candido se le bevette tutte, le cavolate che gli dicesti, salvo poi incazzarsi in ritardo....
Abilmente ci mentisti, (fottesti pure me, che ti avevo appena conosciuto), ma la cagata la hai fatta solo quando credendo che avrei giustificato il tuo raggiro, mi confessasti di non essere nemmeno monarchico, a cose fatte e NFM ridotto a mero serbatoio di voti in più per il CDX di quelle persone con cui manovravi al tempo, persone che per fortuna nel tempo si sono anche dissociate da te.
I veti li hanno firmati in passato contro di me, per un semplice motivo:
- tu li imponevi, e te avevi più voti di me e certe persone (COME il tanto "amato" dal popolo di PIR Ronnie sostiene), valutano ciò più importante, dimenticandosi che per progetti a lungo termine, conta più la qualità.
Inoltre si sa che attualmente forse ci sono più iscritti leghisti che non monarchici attivi in associazioni monarchiche.
e poi.....e mi perdonino gli elettori secessionisti, non si offenda nessuno, lo dico senza cattiveria, pur sapendo che la cosa é reciproca, ma non ho grande stima di loro, dei loro intelletti e LIMITATAMENTE per alcuni, della loro onestà intelettuale.
Successivamente, tu mi proponesti l'alleanza e di far fuori Templares, non di mettere una pietra sopra, dato che mi dicesti ESPRESSAMENTE, che per te era tutto passato....
MAndasti pure persone a dirmi espressamente che in caso di alleanza però, non dovevo accettare Templares come alleato, ne i conservatori.
Mi facesti dicesti pure, e qui le cose sono comiche, che potevate valutare l'idea di appoggiare una candidatura monarchica alla presidenza.....
che RAZZA DI PADAGNI eravate?
Ps.: e le conferenze su Baden Powell?
Tornando ai voti che ricevette il PDUM da alcuni del PCF, si sarebbero evitati se il gioco fosse in grado di nascondere l'identità di chi vota, tutelando quindi la segretezza del voto.
In quel caso, i monarchici eletti sarebbero stati due:
uno al senato: CONTERIO
e uno alla camera: GILBERT
La porcata la fece la sinistra, che per sabotare chi é effettivamente un rappresentante del vero conservatorismo, iniziò a votare in massa il BNP che stava dietro al PDUM, allo scopo di fottere i monarchici....(TANTO PER CAMBIARE)
Tanto i monarchici guardano solo all'ideale, non al tornaconto.....e se lottano strenuamente con idealità per uno scopo, combattendo lealmente, poi per i rossi devono essere fottuti lo stesso....e pure per te a quanto pare.
Fare quello che ha fatto la sinistra, votare BNP per fottere i monarchici non era però VIETATO, dalle leggi e regolamenti di PIR.
CERCARE DI CONTRASTARLA ALTRETTANTO !
Lo scopo: avere tra gli eletti persone di un partito molto vicino per ideali al PCF. Il sottoscritto tra l'altro fu uno dei quattro forumisti di PIR che ne benedissero la nascita!
ps.: ma PL e il vecchio CDX di gekiana memoria, non si sono mai fatti scambi di voti?:sofico: