Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
    The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Coomento all'intervista di Giò91

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Sinceramente il PCF ha sempre guardato (e guarda tuttora) con simpatia ai conservatori intesi come partito e a molti dei loro candidati come Carrie stessa o come Falcoconservatore tanto per fare qualche nome (cosa inevitabile dato che le loro idee sono estremmente simili a quelle del PCF stesso) poi è ovvio che ora c'è la campagna elettorale e durante la campagna qualche battuta anche verso i conservatori ci puo' essere scappata come del resto avviene in senso contrario
    Simpatico volpino

Io auspicherei un maggior dialogo e rispetto reciproco. Da ora in avanti. Il dopo ...... non mi convince. hefico:
    Comprendo anche che vari di voi abbiano idee differenti dai siddetti finiani, ma non è il caso di tenerli fuori. Sono parte del centrodestra, e alle basi del rispetto vi è una civile convivenza onde perseguire un obiettivo comune.

E' palesemente infantile portare avanti una guerriglia contro i finiani.
    E non credo che loro, per quanto abbiano alcune idee differenti da voi, vogliano spaccare il centrodestra e perseguitarvi.
    Rispetto! C@scista. Ciò non implica che la si debba obbligatoriamente pensare allo stesso modo, altresì saper accettare posizioni in parte alternative alle vostre.
    E' necessario comprendere questo. E comportarsi di conseguenza. Questo modo di vivere la politica è degno di persone mature e dignitose.

Ed è questo tipo di comportamento che i vertici di pdl e pcf dovrebbero sostenere. La qual cosa non significa certo tradire i valori in cui credete.
    Ultima modifica di Carrie; 03-11-10 alle 15:46
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Carrie Visualizza Messaggio
    Simpatico volpino

Io auspicherei un maggior dialogo e rispetto reciproco. Da ora in avanti. Il dopo ...... non mi convince. hefico:

.
    Certo Carrie hai ragione è senz'altro piu saggio cominciare ora nel rispetto reciproco e da parte nostra (parlo a nome del PCF ) faremo il possibile ma dato che siamo sul campo di battaglia del primo turno elettorale è invitabile che qualche "battuta di spirito" o qualche manifesto elettorale dei conservatori colpisca il PCF o viceversa che qualche battuta umoristica o statirica di uno dei nostri candidati prenda bonariamente in giro i conservatori (dopotutto non siamo un partito stalinista che controlla ogni battuta di ciascuno dei suoi candidati) .
    Basterà semplicemente non dare troppa importanza ad episodi "fisiologici" del genere tenendo in piedi il reciproco rispetto.
    Per quel che riguarda invece i finiani (su cui non c'è nessun veto del pcf su di loro come non c'è mai stato in passato sebbene la distanza delle idee con loro sia fortissima) li il discorso è molto piu complicato e non è questione di semplice buona volontà.
    Quello è un discorso che si potrà affrontare solo dopo la fine della campagna elettorale
    Ultima modifica di C@scista; 03-11-10 alle 16:07

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    Cazzate, e sai di dirle!

Alle prime elezioni del Nuovo Fronte Monarchico, di cui tu, per "merito" del grande politico Candido....fosti nominato segretario, presentasti il partito alleato a certe persone che ora vogliono fare a pezzi il CDX pirriano, tu inseristi MEridionale in listino invece di un monarchico, come pure sarebbe stato giusto, dato che se NFM é pur vero che prese 8 voti (tu votasti altro), il partito di Meridionale ne prese 4 o 5.....senza arte ne parte all'epoca....danneggiando:

-la CAUSA
    -i monarchici
    -Nuovo Fronte Monarchico, di cui eri segretario

Tu queste cose le sapevi perfettamente con largo anticipo.
    Ci fottesti perché io ero poco presente in quel periodo e perché Candido se le bevette tutte, le cavolate che gli dicesti, salvo poi incazzarsi in ritardo....
    Abilmente ci mentisti, (fottesti pure me, che ti avevo appena conosciuto), ma la cagata la hai fatta solo quando credendo che avrei giustificato il tuo raggiro, mi confessasti di non essere nemmeno monarchico, a cose fatte e NFM ridotto a mero serbatoio di voti in più per il CDX di quelle persone con cui manovravi al tempo, persone che per fortuna nel tempo si sono anche dissociate da te.

I veti li hanno firmati in passato contro di me, per un semplice motivo:
    - tu li imponevi, e te avevi più voti di me e certe persone (COME il tanto "amato" dal popolo di PIR Ronnie sostiene), valutano ciò più importante, dimenticandosi che per progetti a lungo termine, conta più la qualità.

Inoltre si sa che attualmente forse ci sono più iscritti leghisti che non monarchici attivi in associazioni monarchiche.
    e poi.....e mi perdonino gli elettori secessionisti, non si offenda nessuno, lo dico senza cattiveria, pur sapendo che la cosa é reciproca, ma non ho grande stima di loro, dei loro intelletti e LIMITATAMENTE per alcuni, della loro onestà intelettuale.

Successivamente, tu mi proponesti l'alleanza e di far fuori Templares, non di mettere una pietra sopra, dato che mi dicesti ESPRESSAMENTE, che per te era tutto passato....
    MAndasti pure persone a dirmi espressamente che in caso di alleanza però, non dovevo accettare Templares come alleato, ne i conservatori.

Mi facesti dicesti pure, e qui le cose sono comiche, che potevate valutare l'idea di appoggiare una candidatura monarchica alla presidenza.....
    che RAZZA DI PADAGNI eravate?

Ps.: e le conferenze su Baden Powell?

Tornando ai voti che ricevette il PDUM da alcuni del PCF, si sarebbero evitati se il gioco fosse in grado di nascondere l'identità di chi vota, tutelando quindi la segretezza del voto.

In quel caso, i monarchici eletti sarebbero stati due:
    uno al senato: CONTERIO
    e uno alla camera: GILBERT

La porcata la fece la sinistra, che per sabotare chi é effettivamente un rappresentante del vero conservatorismo, iniziò a votare in massa il BNP che stava dietro al PDUM, allo scopo di fottere i monarchici....(TANTO PER CAMBIARE)

Tanto i monarchici guardano solo all'ideale, non al tornaconto.....e se lottano strenuamente con idealità per uno scopo, combattendo lealmente, poi per i rossi devono essere fottuti lo stesso....e pure per te a quanto pare.

Fare quello che ha fatto la sinistra, votare BNP per fottere i monarchici non era però VIETATO, dalle leggi e regolamenti di PIR.
    CERCARE DI CONTRASTARLA ALTRETTANTO !
    Lo scopo: avere tra gli eletti persone di un partito molto vicino per ideali al PCF. Il sottoscritto tra l'altro fu uno dei quattro forumisti di PIR che ne benedissero la nascita!

ps.: ma PL e il vecchio CDX di gekiana memoria, non si sono mai fatti scambi di voti?:sofico:
    Cut la facciaccia tosta che usi nel mentire sapendo di farlo è allarmante...nfm entrò nella coalizione quando il listino era già bello che deciso quindi non vedo come posso aver spinto meridionale in qualcosa in cui non ho nemmeno partecipato...la gente con cui mi sono alleato è il centrodestra vero, chi lo ha spezzettato è il tuo protettore cascista.
    TI SEI BECCATO UN VETO che ho provato a smontare perchè come un pazzo sclerotico ogni momento rompevi le balle che esigevi, anzi pretendevi un posto nel listino per le elezioni successive, alla centesima volta che ti ho spiegato che il listino sarebbe stato abolito ho detto che quella sarebbe stata l'ultima volta.
    Qualità? ma se io ho iniziato a prendere voti un anno e mezzo dopo il veto!ma di che qualità vai cianciando? disprezzi gli indipendentisti? allora perchè nella vecchia POL sei andato a ELEMOSINARE nel loro forum i voti degli indpendentisti veneti beccandoti del mona?

Cut cosa c'entra BP con il nazionalismo italiano?

Cut se Conterio ti scaricasse appoggerei volentieri anche perchè tre settimane fa (non di più) ero da solo contro la sinistra a difendere le Monarchie costituzionali.

Sulle votazioni son quello che lo ha proposto il voto segreto ma ricordati, senza l'elemosina non ttenevate nulla, idem il BN e quei seggi andavano al pcf e a LILLA...quindi la porcata ti ha dato ossigeno, anche perchè, millantavi di battere PL...ma nn sei stato pervenuto
    Ultima modifica di Supermario; 05-11-10 alle 14:30
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Leggenda
     Likes dati
    15,016
     Like avuti
    22,118
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Sinceramente il PCF ha sempre guardato (e guarda tuttora) con simpatia ai conservatori intesi come partito e a molti dei loro candidati come Carrie stessa o come Falcoconservatore tanto per fare qualche nome (cosa inevitabile dato che le loro idee sono estremmente simili a quelle del PCF stesso) poi è ovvio che ora c'è la campagna elettorale e durante la campagna qualche battuta anche verso i conservatori ci puo' essere scappata come del resto avviene in senso contrario
    anch'io guardo con tanta simpatia a un pollo arrosto, ma perchè voglio mangiarmelo, non certo per avere condizioni paritarie e di rispetto con lui, bisogna vedere quali sono le condizioni del PCF e anche quelle del PDL

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Io non piloto proprio nulla.hefico:
    Però qualche amico credo di averlo, e di poterlo schierare anche io.
    confermo che lui non pilota nulla...è totalmente pilotato solo che non se ne rende conto
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    anch'io guardo con tanta simpatia a un pollo arrosto, ma perchè voglio mangiarmelo, non certo per avere condizioni paritarie e di rispetto con lui, bisogna vedere quali sono le condizioni del PCF e anche quelle del PDL
    Le condizioni paritarie le pretendo anche io. Noi siamo sempre stati favorevoli ad accettare anche le anime dei destri radicali, pur avendo posizioni differenti. Io stessa sono una liberale, dunque non posso essere troppo vicina a loro. Tuttavia porto rispetto e accetto in modo maturo la realtà, ovvero che fanno parte anch'essi del centrodestra. Volente o nolente.

Richiedo dunque che venga rivolto lo stesso aperto e rispettoso atteggiamento nei confronti dei conservatori moderati e dei finiani.

In caso contrario io non accetterò di essere subordinata o di assecondare un centrodestra arroccato e incapace di accettare altrui visioni (che di fatto anche nel reale esistono e fanno parte del cdx).

Non vogliamo mangiare nessuno nè tantomeno essere mangiati.

La cosa migliore sarebbe accettare che il cdx ha al proprio interno ben più di un'unica visione, e andare avanti in modo civile tenendo ben presente che coesi possiamo controbattere al meglio la sinistra.
    Ultima modifica di Carrie; 03-11-10 alle 19:24
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,863
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    confermo che lui non pilota nulla...è totalmente pilotato solo che non se ne rende conto
    Quanto sono influente o influenzabile lo si vedrà......
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Leggenda
     Likes dati
    15,016
     Like avuti
    22,118
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Quanto sono influente o influenzabile lo si vedrà......
    non credo di dire cose assurde se dico che andare col PCF non ti entusiasmava piu' di tanto, anche se ora lo negherai perchè ti hanno designato candidato presidente, e che "forse" qualcuno ha forzato un po' le cose per farti accettare l'alleanza "granitica" PDL/PCF e farti escludere altri scenari
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-11-10 alle 22:21

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    gibbino ino ino ino la facciaccia tosta che usi nel mentire sapendo di farlo è allarmante...nfm entrò nella coalizione quando il listino era già bello che deciso quindi non vedo come posso aver spinto meridionale in qualcosa in cui non ho nemmeno partecipato...la gente con cui mi sono alleato è il centrodestra vero, chi lo ha spezzettato è il tuo protettore cascista.

...........

Sulle votazioni son quello che lo ha proposto il voto segreto ma ricordati, senza l'elemosina non ttenevate nulla, idem il BN e quei seggi andavano al pcf e a LILLA...quindi la porcata ti ha dato ossigeno, anche perchè, millantavi di battere PL...ma nn sei stato pervenuto
    Cut

chi ca...spita sei per offendere la gente a sto modo?

solo i cut si comportano al pari tuo....

Tutte le cut che dici sono appunto cut.

A me non me ne frega una cut che tu le spari e che qualche fesso ci caschi ancora,

sinceramente sono fiero di starti antipatico, perché a un essere par tuo NON VORREI MAI E POI MAI STARE SIMPATICO.

TI SEI BECCATO UN VETO che ho provato a smontare perchè come un pazzo sclerotico ogni momento rompevi le balle che esigevi, anzi pretendevi un posto nel listino per le elezioni successive, alla centesima volta che ti ho spiegato che il listino sarebbe stato abolito ho detto che quella sarebbe stata l'ultima volta.
    primo:
    io ti rompevo i coglioni giustamente, perché TU DA cut, ci avevi semplicemente arrecato un danno gravissimo.

A te non te ne fregava nulla, ma per noi che credevamo, il tuo comportamento é stato (ed é) INQUALIFICABILE e INDEGNO.

Qualità? ma se io ho iniziato a prendere voti un anno e mezzo dopo il veto!ma di che qualità vai cianciando? disprezzi gli indipendentisti? allora perchè nella vecchia POL sei andato a ELEMOSINARE nel loro forum i voti degli indpendentisti veneti beccandoti del mona?
    IO NON HO MAI ELEMOSINATO cut!

Io cercavo FEDERALISTI, e se ho sbagliato a cercare FEDERALISTI in quei forum, perché DI FEDERALISTI EVIDENTEMENTE NON CE NE ERANO, é perché ho sopravvalutato chi frequenta quei forum.

Io per il resto, ti ribadisco che pur disprezzando le tesi INDIPENDENTISTE e non provando STIMA dei cervelli relativi che le partoriscono, tra tutti SOTTOSTIMO SOPRATTUTTO i cut.

gibbino ino ino ino cosa c'entra BP con il nazionalismo italiano?

gibbino ino ino ino se Conterio ti scaricasse appoggerei volentieri anche perchè tre settimane fa (non di più) ero da solo contro la sinistra a difendere le Monarchie costituzionali.

cut

Sei pregato di NON USARE NEMMENO la parola MONARCHIA COSTITUZIONALE, perché facendolo causi solo più danni a chi crede sul serio in quella istituzione.

Un conto é ripudiare le istituzioni repubblicane, un conto é TRADIRE la PATRIA !

La Patria può essere solo l'ITALIA !
    L'Italia, grazie al Cielo, non é la repubblica e SOPRATTUTTO, non centra un cut la Monarchia con i patagni.

cut

Non sei un amico, non sei una persona che rientra tra quelle che hanno il privilegio di figurare tra quelle che possono vantare rapporti di confidenza con me.

Per me sei solo un cut , quindi meno cut reciprocamente, più ne gode il personale divertimento nel frequentare PIR.

E' ora di finirla con queste stronzate, e personalmente anche con chi ci va a nozze, con il fatto che grazie a te, da anni continua una tua personale faida immotivata e immatura, giustificata solo con PERSECUZIONI, CALUNNIE e OFFESE.

Ps.: tu volevi solo che io facessi a pezzi TEMPLARES tradendolo, ed eri disposto a farmi appoggiare dal tuo partito di allora, che era nazionalista e ITALIANO !!!!

cut

E mi chiedevi conferenze su B.P.......

TIENITI QUESTA DI CONFERENZA, come salutano gli SCOUT: BUONA STRADA !
    Ultima modifica di Supermario; 05-11-10 alle 14:35
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Punto primo: te puoi storpiare i nik e gli altri no? sei patetico.

Punto secondo: io utilizzo le parole che voglio e se me le vuol vietare cut le utilizzo il doppio

Punto terzo: solo un coglione poteva credere che quello era un forum federalista, in più quel forum era legato a un partito che agisce nella TUA Regione...come conosci bene il territorio!

Punto quarto: che danno avrei arrecato? non presi un voto e furon girati tutti quanti a te, se facevo come mi suggerirono (ovvero dimettermi dopo, a voti presi) sarebbe stato un danno. Sei un bugiardo.

Punto quinto cut

Punto sesto: la "faida" te la sei cercata e la storia mi da ragione, pure da ICU ti han sbattuto fuori. Sei sempre stato un problema per chiunque si alleasse a te e non puoi minimamente negarlo.

Punto settimo: salutami l'IDV e l'Udeur ex democristianoiaociao:

cut
    Ultima modifica di Supermario; 05-11-10 alle 14:36
    Antonio Cassano 99

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima